Xue Yang Spada di Mo Dao Zu Shi (103...

Xue Yang Spada di Mo Dao Zu Shi (103 cm.)

Scopri la spettacolare spada Xue Yang di Mo Dao Zu Shi, un pezzo decorativo che conquisterà tutti gli appassionati di manga giapponesi. Con lama in acciaio inossidabile, elsa in resina, guardia e pomo in metallo, questa spada si distingue per l'incredibile livello di dettaglio e qualità.

Ispirata al personaggio Xue Yang di Mo Dao Zu Shi, questa spada è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione. Include un fodero in legno avvolto in pelle, che gli conferisce un aspetto ancora più autentico.

Mo Dao Zu Shi, noto anche come Grandmaster of Demonic Cultivation, è un romanzo cinese che ha guadagnato un'enorme popolarità dalla sua pubblicazione nel 2016. Scritto da Mo Xiang Tong Xiu, questo lavoro ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo con la sua storia affascinante e personaggi memorabili.

La spada Xue Yang ha una lunghezza di 103 cm, compreso il fodero, e un peso di 1300 grammi, il che la rende un pezzo imponente e sorprendente. La sua lama lunga 77 cm è realizzata in acciaio inossidabile, garantendo durata e resistenza.

Non perdere l'opportunità di avere questa fantastica spada e immergiti nell'affascinante mondo di Mo Dao Zu Shi. Utilizzata come oggetto da esposizione in casa o come regalo per un vero fan, questa spada non mancherà di stupire tutti coloro che la vedranno.

Acquista la spada Xue Yang di Mo Dao Zu Shi e vivi l'emozione e l'avventura di questo meraviglioso lavoro!

  • Lunghezza (con coperchio): 111 cm.
  • Peso (con coperchio): 1700 gr.

Lunghezza lama: 77 cm., Lunghezza: 103 cm., Materiale lama: acciaio inossidabile, Peso: 1300 gr.

223220000
76,01 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
77 cm
Longitud
103 cm.
Peso
1300 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33