Shinazugawa Sanemi Demon Slayer...
Shinazugawa Sanemi Demon Slayer...

Shinazugawa Sanemi Demon Slayer Katana di bambù

Scatena il tuo spirito guerriero con l'incredibile Demon Slayer Shinazugawa Sanemi Bamboo Katana! Misurando un imponente 105 cm di lunghezza, questa replica non ufficiale cattura l'essenza della spada brandita dall'impavido Shinazugawa Sanemi nell'acclamata serie.

Accuratamente rifinita in nero ed evidenziata con accenti verdi, la lama di bambù ti trasporterà in un mondo di battaglie epiche e sfide emozionanti. Il suo design autentico e dettagliato ti farà sentire parte del Demon Slayer Corps.

Il manico della katana è nero al centro e bianco alle estremità, offrendoti una presa salda e confortevole durante le tue avventure. Inoltre, è avvolto in finta pelle di razza nera, aggiungendo un tocco di eleganza e classe al tuo arsenale.

Per mantenere la tua katana protetta e pronta per il combattimento, è inclusa una guaina nera con dettagli bianchi per proteggerla da eventuali danni. Quindi puoi trasportarlo facilmente ed esporlo con orgoglio nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di possedere questo pezzo unico che cattura l'essenza della serie Demon Slayer! Con la Shinazugawa Sanemi Bamboo Katana, sarai in grado di incanalare la tua passione per l'avventura e il coraggio mentre ti immergi nell'emozionante mondo degli ammazzademoni. Osa affrontare qualsiasi sfida e sii il vero eroe che c'è in te!

242780000
23,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105 cm.
Peso
540 grammi
Material hoja
Bambù
Grosor hoja
7 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011814

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33