Pronto per Battle Angel Wing Latex...
Pronto per Battle Angel Wing Latex...
Pronto per Battle Angel Wing Latex...
Pronto per Battle Angel Wing Latex...

Pronto per Battle Angel Wing Latex Sword, LARP

Pronto per andare in battaglia? Con la spada in lattice modello Angel Wing della serie Ready for Battle di Epic Armoury, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida nel mondo di LARP. Questa spada di media lunghezza è perfetta per quei guerrieri che cercano di distinguersi per valore e qualità.

La spada è lunga complessivamente 75 cm, con una lama forte con un bordo centrale di 60 cm. Il suo eccellente bilanciamento ti permetterà di maneggiarlo con facilità e precisione in ogni movimento. Inoltre, il suo design unico lo rende un vero e proprio gioiello. La coccia della spada ha la forma di due ali piumate che si estendono lungo la punta della lama, fornendo una protezione aggiuntiva. Il manico rotondo avvolto in pelle crosta offre una presa comoda e sicura, mentre il pomo sfaccettato aggiunge un tocco di eleganza.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto imponente, questa spada è leggera e facile da maneggiare. Con un peso di soli 210 grammi, sarai in grado di muoverti con agilità e velocità sul campo di battaglia. Inoltre, la sua fabbricazione con schiuma EVA e lattice lo rende sicuro e resistente, evitando inutili danni sia a te che ai tuoi compagni di gioco.

Sia che tu stia appena iniziando la tua avventura LARP o che tu sia già un guerriero esperto, la spada in lattice Ready for Battle Angel Wing di Epic Armoury è una scelta intelligente. La sua qualità, il design e la praticità lo rendono lo strumento perfetto per affrontare qualsiasi sfida. Non perdere l'opportunità di aggiungerlo al tuo arsenale e fare la differenza in ogni battaglia!

154680000
55,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La spada ha uno stile moderato, assicurando che possa essere utilizzata nella maggior parte delle impostazioni. Questa spada è un equipaggiamento di qualità con una grande durata ad un ottimo prezzo, rendendo la spada Ready For Battle Wing una scelta naturale per i nuovi giocatori. Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un solido nucleo in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando costruisci il tuo kit.

Lunghezza
75 cm.
Materiale
Espuma EVA y látex
Peso
210 gr.
Lunghezza impugnatura
11.5 cm.
Lunghezza lama
56 cm.
5704742102903

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33