Spada guerriero pronto per la...
Spada guerriero pronto per la...
Spada guerriero pronto per la...
Spada guerriero pronto per la...

Spada guerriero pronto per la battaglia, LARP

Pronto per andare in battaglia? Con la spada medievale modello Warrior della serie Ready for Battle di Epic Armoury, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida nel mondo di LARP.

Questa efficace spada fantasy di medie dimensioni ha tutte le caratteristiche di cui hai bisogno per distinguerti nelle tue avventure. Con una lunghezza di 75 cm, ha una robusta lama lunga 57 cm, perfetta per sferrare colpi precisi e potenti. Inoltre, la sua guardia a croce a forma di diamante e il suo pomo sfaccettato gli conferiscono un aspetto imponente e unico.

Ma non si tratta solo del suo aspetto, ma anche della sua funzionalità. Il manico tondo lungo 12 cm è avvolto in pelle crosta, fornendo una presa eccezionale anche nei momenti più intensi della battaglia. Non dovrai preoccuparti di perdere il controllo della tua spada, poiché questa spada è stata progettata pensando alla massima sicurezza e comfort.

Inoltre, la spada Epic Armoury Warrior è stata fabbricata in Danimarca, garantendone qualità e durata. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per offrirti un'esperienza di gioco senza pari.

Con un peso di 185 grammi, questa spada è abbastanza leggera da maneggiare con facilità, ma abbastanza resistente da resistere alla costante usura del combattimento. Non importa se sei un guerriero esperto o se stai muovendo i primi passi nel mondo di LARP, questa spada si adatta a tutti i livelli di abilità e ti aiuterà a distinguerti in ogni battaglia.

Non perdere altro tempo e acquista la spada medievale modello guerriero della serie Ready for Battle di Epic Armoury. Diventa il guerriero che hai sempre desiderato essere e vivi emozionanti avventure nel mondo di LARP. Non te ne pentirai!

155010000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La spada ha uno stile moderato, assicurando che possa essere utilizzata nella maggior parte delle impostazioni. Questa spada è un equipaggiamento di qualità con una grande durata ad un ottimo prezzo, rendendo la Ready For Battle Sword una scelta naturale per i nuovi giocatori. Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un solido nucleo in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando costruisci il tuo kit.

Lunghezza
75 cm.
Peso
185 gr.
Lunghezza impugnatura
11.5 cm.
Lunghezza lama
57 cm.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742101739

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33