• Nuovo
Spada tipo scimitarra in legno con...

Spada tipo scimitarra in legno con manico rosso per bambini (49 cm.)

Preparati a vivere emozionanti avventure con la Spada Scimitarra Imperiale in Legno Tole 10 con Manico Rosso per Bambini! Con una lunghezza di 49 cm, questa spada giocattolo è l'accessorio perfetto per i piccoli guerrieri che vogliono immergersi in fantastiche battaglie e sfide epiche.

Realizzata in legno di alta qualità e progettata pensando alla sicurezza dei bambini, questa spada presenta un manico rosso vibrante che aggiunge un tocco di eccitazione e autenticità a ogni scontro immaginario. Il suo design ergonomico garantisce una presa comoda e sicura per le mani dei più piccoli, mentre la sua resistenza promette ore di gioco attivo e divertente.

Con il marchio di fiducia Tole 10 Imperial, puoi essere certo della qualità e della durata di questo giocattolo. Il suo design realistico e dettagliato stimola l'immaginazione dei bambini, trasportandoli in mondi pieni di intrighi ed emozioni.

Che si tratti di combattere draghi malvagi o di esplorare mari sconosciuti, questa spada di legno promette di essere la compagna ideale per stimolare la creatività e incoraggiare il gioco attivo nei più piccoli. Lascia che i tuoi bambini diventino eroi coraggiosi con questa emozionante spada giocattolo!

266990000
11,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Longitud
49 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33