Scimitarra in legno per bambini

Scimitarra in legno per bambini

Vuoi che tuo figlio si senta un vero cavaliere medievale? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare la nostra scimitarra in legno per bambini. Misura 38x12x2,5 cm, questa spada giocattolo è perfetta per far divertire i più piccoli della casa e dare libero sfogo alla loro immaginazione.

Questa scimitarra in legno è stata fabbricata in Italia, garantendo così la sua qualità e durata. La sua lunghezza di 38 cm e la larghezza di 12 cm lo rendono ideale per essere maneggiato facilmente e comodamente dai bambini. Inoltre, il suo materiale in legno lo rende un'opzione sicura e resistente.

Non preoccuparti per la sicurezza dei tuoi bambini, poiché questa scimitarra è stata progettata pensando a loro. Le sue dimensioni e il peso sono adeguati in modo che i bambini possano giocare senza correre alcun rischio. Inoltre, il suo design autentico e dettagliato permetterà loro di immergersi nel mondo medievale e vivere emozionanti avventure.

Non perdere l'occasione di regalare a tuo figlio un'esperienza unica e divertente. La nostra scimitarra in legno per bambini è il complemento perfetto per stimolare la loro immaginazione e creatività. Scaricalo ora e trasforma il tuo piccolo in un coraggioso cavaliere!

023510000
Spedizione immediata
8,70 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
38 cm
Materiale
Legno
Larghezza
12 cm
Luogo di fabbricazione
Italia
8032595884255

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33