Spada medievale a una mano serie...
Spada medievale a una mano serie...
Spada medievale a una mano serie...

Spada medievale a una mano serie Stronghold, dorata

La spada medievale a una mano della serie Stronghold di Epic Armory è l'arma perfetta per i guerrieri più coraggiosi e audaci. Con il suo design dorato e la presenza imponente, questa spada è sinonimo di potere e autorità.

Con una lunghezza di 87 cm e una lama di 65 cm, questa spada è progettata per essere leggera, rendendola facile da maneggiare e perfetta per il combattimento ravvicinato. Nonostante la sua leggerezza, questa spada non sacrifica la sua stabilità strutturale, grazie alla sua costruzione attentamente progettata.

La spada Stronghold è realizzata in schiuma EVA attorno a un nucleo in fibra di vetro, che la rende resistente e durevole. Inoltre, è rivestito con una vernice forte e di grande effetto che gli conferisce un aspetto realistico e accattivante.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa spada è la sua resistenza in battaglia. A differenza di altre armi rivestite in lattice, la spada Stronghold è ancora più forte, rendendola la scelta perfetta per i guerrieri che cercano un'arma affidabile e durevole.

Con un peso di 345 grammi, questa spada è abbastanza leggera da poter essere maneggiata con facilità, ma abbastanza pesante da sferrare un colpo potente. Il suo perfetto equilibrio e il design ergonomico garantiscono una manovrabilità comoda e precisa durante il combattimento.

In breve, la spada medievale a una mano della serie Epic Armory Stronghold è la scelta ideale per i guerrieri che cercano un'arma potente, forte e durevole. Il suo design dorato, la costruzione di alta qualità e il perfetto equilibrio la rendono una spada indispensabile per ogni battaglia.

Questa spada è un equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

136780000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
87 cm.
Peso
345 gr.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742107793

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33