Spada Ranger in lattice per LARP, 60 cm.
Spada Ranger in lattice per LARP, 60 cm.
Spada Ranger in lattice per LARP, 60 cm.
Spada Ranger in lattice per LARP, 60 cm.

Spada Ranger in lattice per LARP, 60 cm.

Sei un avventuriero in cerca di emozioni e adrenalina? Allora la Epic Armoury Latex Ranger Sword per LARP è perfetta per te. Con una lunghezza di 60 cm, questa spada corta è una perfetta combinazione tra armi medievali e tradizione fantastica.

Uno dei vantaggi più importanti di questa spada è la sua impressionante durata e dettaglio. La sua lama è realizzata in schiuma a cellule chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, che la rende resistente e sicura. Inoltre, ha un forte rivestimento in lattice che gli conferisce un aspetto realistico e attraente.

Il manico della spada da ranger in lattice per LARP è un altro punto a favore. È stampato con schiuma poliuretanica, che consente maggiori dettagli e, soprattutto, non richiede alcun tipo di manutenzione. Inoltre, il suo design ergonomico e la sua impugnatura simile alla pelle ti offriranno comfort e sicurezza in ogni movimento.

Misurando 40 cm di lunghezza della lama e 10 cm di lunghezza dell'elsa, questa spada è perfetta sia per i ranger elfici che per i robusti ranger. La sua larghezza di 5,5 cm e il suo peso di 195 gr lo rendono facile da maneggiare e trasportare.

Non perdere l'occasione di portare con te una spada di alta qualità e grande realismo. La Latex Ranger Sword per LARP di Epic Armoury ti darà fiducia sul campo di battaglia e diventerà il tuo miglior alleato in tutte le tue avventure. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

165130000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Ovunque possa vagare e vagare, la sua Ranger Sword è sempre al suo fianco. Il luogo dove riposa la sua testa è la sua casa, e con il suo fidato acciaio al suo fianco, è sempre al sicuro.

La tua spada ti ha portato attraverso innumerevoli battaglie, cadendo su centinaia di pietre ed essendo l'ultima cosa che molti orchi hanno visto. La vita di un ranger è dura, ma con una buona spada al tuo fianco, sarà sempre tua.

Lunghezza
60 cm.
Materiale
Lattice
Anchura
5.5 cm.
Peso
195 gr.
Lunghezza impugnatura
10 cm.
Lunghezza lama
40 cm.
5704742105621

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33