Spada tipo gladiatore, impugnatura in...

Spada tipo gladiatore, impugnatura in ABS (68 cm.)

Immergiti nella grandezza del passato con la spada del gladiatore TOLE10, un capolavoro che fonde la storia con l'eleganza moderna! Con un'imponente lama da 50,00 cm forgiata in acciaio 3CR13MOV, questa spada è più di un pezzo decorativo, è una dichiarazione di forza e distinzione!

Il manico in ABS da 18,00 cm in uno splendido colore nero non solo fornisce una presa comoda ma aggiunge anche un tocco di raffinatezza. Con una dimensione complessiva di 68,00 cm, questa spada in stile gladiatore ti trasporterà in tempi leggendari ogni volta che la impugni.

La lama, con spessore di 3,00 mm e finitura mista, riflette autenticità e cura dei dettagli. Progettata con un doppio bordo, questa spada è una perfetta combinazione di forma e funzione, pronta per distinguersi in qualsiasi collezione o come elemento centrale nella tua esposizione.

La guaina in nylon inclusa facilita il trasporto e la protezione della spada da gladiatore TOLE10, assicurando che sia sempre pronta a stupire. Con un peso di 600,00 g, questa spada bilancia la presenza imponente con la praticità, rendendola perfetta per collezionisti e appassionati.

Presentata in una scatola colorata, la spada del gladiatore TOLE10 è più di un pezzo decorativo; È un legame tangibile con la storia ed un'espressione del tuo apprezzamento per l'eleganza senza tempo. Rendi tua questa spada e lascia che la grandezza del passato prenda vita nelle tue mani!

258700000
32,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
68 cm.
Peso
600 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Grosor hoja
3 mm.
Lunghezza impugnatura
18 cm.
Lunghezza lama
50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33