Spada di corte scozzese, XVIII secolo...
Spada di corte scozzese, XVIII secolo...
Spada di corte scozzese, XVIII secolo...

Spada di corte scozzese, XVIII secolo (96,8 cm.)

Vuoi sentirti un vero guerriero scozzese del XVIII secolo? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la Spada di corte scozzese, XVIII secolo. Realizzata da Paul Chen di Hanwei, questa spada è un vero gioiello che rappresenta l'eleganza e la velocità nel suo utilizzo.

Questa replica autentica, risalente al 1730, apparteneva a un ufficiale dell'esercito del principe Carlo Edoardo Stuart a Culloden. La sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio con tre bordi cavi e l'elsa in argento finemente cesellata dimostrano la consumata abilità dei fabbri dell'epoca.

Ma questa spada non si distingue solo per il suo design e la sua autenticità, ma anche per la sua eccezionale qualità. Prodotto da Hanwei, ha caratteristiche uniche che lo rendono un pezzo speciale. La sua lama in acciaio al carbonio ne garantisce resistenza e durata, mentre i suoi dettagli in argento gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione.

Con una lunghezza totale di 96,8 cm, questa spada è perfetta sia per i collezionisti che per coloro che desiderano possedere una replica storica di un pezzo originale. Il suo peso di 879 grammi e il suo baricentro di 5,1 cm lo rendono maneggevole e comodo da usare.

Non perdere l'occasione di goderti l'eleganza e la qualità delle spade di un tempo nel comfort di casa tua. Procurati la Scottish Court Sword, XVIII secolo e diventa un vero guerriero scozzese!

224760000
520,92 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Edward Stuart era un pretendente giacobita al trono d'Inghilterra, Scozia e Irlanda nel XVIII secolo, che guidò una ribellione nel 1745 per riconquistare il trono per la dinastia Stuart. Nella battaglia di Culloden nel 1746, il suo esercito fu sconfitto e dovette fuggire per salvarsi la vita. Dopo diversi mesi nascosto in Scozia, Edward Stuart fuggì in Francia nel 1746 e la sconfitta a Culloden pose fine alle sue speranze di rivendicare il trono.

Peso
879 gr.
Centro di gravità
5.1 cm.
Longitud Hoja
78.7 cm.
Longitud
96.8 cm.
Longitud Mango
17.8 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
4250673442669

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33