Spada dei Barbari, finitura oro
Spada dei Barbari, finitura oro

Spada dei Barbari, finitura oro

Scopri la maestosità dell'Art Gladius Gold Finish Sword of the Barbarians!

Questa impressionante spada è dotata di una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. La sua finitura dorata gli conferisce un aspetto elegante e suggestivo, rendendolo un pezzo unico ed esclusivo.

L'elsa della Spada dei Barbari è decorata con un dettagliato drago d'oro, aggiungendo un tocco di fantasia e misticismo. Questo design accuratamente realizzato lo rende una vera opera d'arte, perfetta da esporre in casa o nella tua collezione.

Con una lunghezza della lama di 97 cm e una larghezza di 25 cm, questa spada si distingue per le sue imponenti dimensioni e presenza. Inoltre, il suo peso di 2,9 kg e la sua lunghezza totale di 125 cm lo rendono facile da maneggiare ed esporre.

La Spada dei Barbari è ideale sia per i collezionisti che per chi cerca un pezzo ornamentale e decorativo unico. Il suo design e la sua finitura di alta qualità lo rendono un regalo perfetto per gli amanti della storia, della fantasia e della cultura barbarica.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica spada alla tua collezione. Procurati la Spada dei barbari Gold Finish di Art Gladius e lasciati trasportare dalla sua bellezza e dalla sua potenza!

128620000
Spedizione immediata
147,68 €

in stock  1 unidad

Spada barbara. Storia - leggenda - film (Conan) ecc. ricordano le tribù di origine slava, germanica e franca che tra il III e l'VIII secolo devastarono l'Europa, conquistando infine la stessa Roma. Chiamati Barbari per i loro costumi incivili, questo termine assunse connotazioni diaboliche a causa della loro natura selvaggia e maleducata.

In un mondo dove la forza era la legge, le loro spade erano forti e potenti, segno di autorità e rispetto. Questo gruppo di tribù e popoli ha prevalso in un'Europa frammentata e priva di una forte organizzazione politica fino agli inizi dell'Impero carolingio.

Lunghezza
125 cm.
Larghezza
25 cm.
Lunghezza lama
97 cm.
Peso
2.9 kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33