Spada maresciallo inglese
Spada maresciallo inglese

Spada maresciallo inglese

Vuoi sentirti un vero cavaliere medievale? Allora la spada inglese Marshall è perfetta per te. Ispirata all'originale, questa spada ti trasporterà nel tempo dei cavalieri e delle epiche battaglie.

Una delle caratteristiche distintive di questa spada è la sua qualità e attenzione ai dettagli. Realizzata da Cass Hanwei (Paul Chen), questa spada presenta una lama in acciaio al carbonio a coste, che le conferisce forza e durata. Inoltre, arriva SHARP, pronto per essere utilizzato in qualsiasi combattimento.

La spada maresciallo inglese include anche un fodero in cuoio con estremità in acciaio, che garantisce una protezione ottimale per la lama. Il suo manico è rivestito in pelle, che fornisce una presa salda e confortevole durante il combattimento.

Con una lunghezza di 102 cm e un peso di 0,96 kg, questa spada è perfetta sia per l'esposizione che per l'uso in addestramento o rievocazioni storiche. Il suo design semplice ed elegante, con guardia e pomello che riflettono l'autenticità dell'epoca, ne fanno una replica di alta qualità.

La spada Marshall inglese fu usata da Sir William Marshall, un coraggioso cavaliere che servì fedelmente la corona di Enrico II, Riccardo Cuor di Leone e Jack Lackland. Con questa spada tra le mani potrai sentirti un vero eroe medievale e rivivere le gesta di quei tempi.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa spada unica. Ottieni la spada Marshall inglese ed entra nell'entusiasmante mondo dei cavalieri e delle epiche battaglie!

005540000
471,39 €

Lunghezza
102 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio. Fodero: in pelle e acciaio. Maniglia: Cuoio
Peso
0,96 Kg
Lunghezza impugnatura
17,1 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
4,65 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0,6 cm.
Lunghezza lama
84 cm.
Centro di gravità
20 cm. Guardia
Spessore della lama (alla punta)
0,46 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2,31 cm.
4250673442164

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33