Spada templare cadetto d'oro. 76cm.
Spada templare cadetto d'oro. 76cm.
Spada templare cadetto d'oro. 76cm.

Spada templare cadetto d'oro. 76cm.

Scopri la maestosità della Spada templare d'oro in formato cadetto di Art Gladius!

Questa spada è il complemento perfetto per i collezionisti che cercano un pezzo unico e decorativo. La sua lama in acciaio inossidabile incisa gli conferisce un aspetto imponente ed elegante, mentre la guardia, l'elsa e il pomo decorati con dettagli templari aggiungono un tocco di autenticità e misticismo.

Con una lunghezza totale di 76 cm., questa spada si distingue per le sue dimensioni ideali per esporla in qualsiasi spazio. Inoltre, la sua lunghezza della lama di 56 cm. e larghezza di 19 cm. rendilo un pezzo imponente che non passerà inosservato.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa spada è il suo luogo di fabbricazione: Toledo, in Spagna. Questa città è riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di spade e armi da taglio, che garantisce la qualità e l'autenticità di ogni pezzo.

La Spada Templare d'oro di taglia cadetta Art Gladius è molto più di un oggetto decorativo, è un pezzo che evoca la storia e l'eredità dei Cavalieri Templari. Il suo design e i dettagli accuratamente elaborati ne fanno un'autentica opera d'arte che non può mancare nella collezione di ogni amante della storia e della cultura medievale.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica ed esclusiva. Acquistalo e aggiungi un tocco di classe alla tua collezione!

036440000
63,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
76 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
19 cms.
Lunghezza impugnatura
10,5 cms.
Lunghezza lama
56 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
FRANCESCA G.  -   (Taranto, Italia)
Veramente bella e fatta bene
Punteggio:  
 
Danilo B.  -   (Novara, Italia)
ottimo prodotto
Punteggio:  
 
Simone G.  -   (Sassari, Italia)
Ricevuta dopo 3 giorni! Stupenda! Perfetta! Grazie di tutto!
Punteggio:  
 
Sara P.  -   (Marano di Napoli, Italia)
Manca una stella per la Manca una stella per la lunga attesa nella spedizione e la lunga attesa nella risposta alle mail. Per il resto tutto come richiesto!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33