Portachiavi Templare Sigillum Militum Xristi

Portachiavi Templare Sigillum Militum Xristi

Scopri la potenza e l'eleganza del Portachiavi Templare Equinoxis Sigillum Militum Xristi. Questo portachiavi, realizzato in rame di alta qualità, è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e della simbologia dei Templari.

Con la sua leggenda incisa ""Sigillum Militum Xristi"" e le sue finiture in bronzo invecchiato, questo portachiavi si distingue per il suo design unico e sofisticato. Ogni volta che lo guardi, verrai trasportato nel medioevo e sentirai la forza e il mistero dei Cavalieri Templari.

Ma non è solo un portachiavi dal design impressionante, è anche un prodotto di alta qualità. Prodotto in Francia, questo portachiavi è stato meticolosamente realizzato da abili artigiani, garantendone durata e resistenza.

Con un peso di 20 grammi e uno spessore di 2 mm, questo portachiavi è leggero e comodo da portare con te ovunque. Il suo diametro di 37 mm lo rende perfetto per adattarsi a qualsiasi tipo di chiave, assicurandoti di non perdere mai più le tue chiavi e di averle sempre a portata di mano.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo incredibile portachiavi templare. Aggiungilo alla tua collezione di accessori o regalalo a qualcuno di speciale. Non te ne pentirai!

009870000
Spedizione immediata
4,75 €

in stock  3 unidades

Peso
20 gr.
Materiale
Rame
Luogo di fabbricazione
Francia
Larghezza
Diametro: 37 mm
Spessore
2 millimetri

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33