Katana di Horikawa Kunihiro da Touken...
Katana di Horikawa Kunihiro da Touken...

Katana di Horikawa Kunihiro da Touken Ranbu (96 cm.)

Vuoi avere tra le mani un'autentica opera d'arte? Vi presentiamo la Katana decorativa di Horikawa Kunihiro di Touken Ranbu. Questa spettacolare spada, con una lunghezza totale di 96 cm., è realizzata con una lama in acciaio al carbonio, uno tsuba in metallo e un manico in legno rivestito in pelle. Inoltre, viene fornito con una custodia in legno laccato che lo proteggerà e ti permetterà di trasportarlo in modo sicuro e confortevole.

Ma non è tutto, questa katana ha una storia affascinante. Proviene dal browser game di carte collezionabili gratuito Touken Ranbu, in cui il personaggio Horikawa Kunihiro è uno dei più importanti. Questo nome è dovuto al fabbro che ha forgiato questa spada tra gli anni 1531 e 1631. Inoltre, Horikawa apparteneva al vice comandante della Shinsengumi, Hijikata Toshizou, un vero capo militare e spadaccino che resistette alla Restaurazione Meiji.

Ma non solo storia ed estetica fanno di questa Katana di Horikawa Kunihiro un pezzo eccezionale. Anche le sue misure ne fanno un'arma imponente: la lunghezza della lama è di 68 cm, mentre la sua lunghezza totale (insieme al fodero) raggiunge i 103 cm. Inoltre, il suo peso di 700 gr. (con coperchio incluso) lo rende facile da maneggiare e trasportare senza perdere la sua imponente presenza.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo leggendario che ti trasporterà in un mondo di battaglie e leggende. Ottieni subito la Katana di Horikawa Kunihiro da Touken Ranbu e diventa il protagonista della tua storia epica!

221840000
34,26 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
96 cm.
Peso
700 gr.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33