Katana Ishida Masamune di Touken...
Katana Ishida Masamune di Touken...
Katana Ishida Masamune di Touken...
Katana Ishida Masamune di Touken...

Katana Ishida Masamune di Touken Ranbu (103 cm.)

La Touken Ranbu Ishida Masamune Katana è una spada decorativa di alta qualità. È realizzato con una lama in acciaio al carbonio, che lo rende resistente e durevole. La sua impugnatura in legno e lo tsuka-ito bianco gli conferiscono un aspetto tradizionale ed elegante.

Questa spada include un fodero in legno laccato che protegge e mette in risalto la sua bellezza. La sua lunghezza della lama di 68 cm e la lunghezza complessiva di 103 cm lo rendono perfetto sia per l'esposizione che per la pratica delle arti marziali.

La Ishida Masamune Katana è nota per essere una delle spade più iconiche dell'anime Touken Ranbu. Questa serie è basata su personaggi storici giapponesi che sono stati trasformati in spade. Ogni personaggio ha la propria personalità e abilità, con Ishida Masamune che si distingue per la sua abilità magica e la sua associazione con l'albero delle abilità della spada.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico e speciale. Ottieni il Touken Ranbu Katana Ishida Masamune e porta con te la storia e il potere di questa leggendaria spada!

222280000
38,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Longitud
103 cm.
Longitud Hoja
68 cm.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33