Katana di Ishikirimaru da Touken...
Katana di Ishikirimaru da Touken...
Katana di Ishikirimaru da Touken...
Katana di Ishikirimaru da Touken...
Katana di Ishikirimaru da Touken...
Katana di Ishikirimaru da Touken...

Katana di Ishikirimaru da Touken Ranbu (104 cm.)

Scopri l'autentica katana Touken Ranbu Ishikirimaru, perfetta per decorare la tua casa o come regalo unico e speciale. Questa katana ha una lama in acciaio al carbonio di alta qualità che garantisce una resistenza eccezionale e un filo perfetto. Inoltre, il suo manico in legno e lo tsuka-ito bianco gli conferiscono un tocco elegante e autentico.

La katana Touken Ranbu Ishikirimaru viene fornita con un fodero in legno laccato, che non solo fornisce protezione, ma ne evidenzia anche la bellezza e lo stile tradizionale. Posizionalo nel tuo salotto, ufficio o camera da letto e aggiungi un tocco di raffinatezza e distinzione al tuo spazio.

Il nome di Ishikirimaru deriva da un affascinante aneddoto che ha dato origine a diverse commedie, come "Ishikiri Kajiwara". In questo lavoro, il leggendario spadaccino Kajiwara Heizo possedeva una spada inestimabile appartenente al clan Genji. Per testarne il filo, ha tagliato con esso un avvallamento di pietra, dimostrando così la formidabile forza e precisione della sua spada.

Con una lunghezza della lama di 67 cm e una lunghezza totale di 104 cm, questa katana Touken Ranbu Ishikirimaru è un pezzo unico da non perdere. Unisce lo storico e l'artistico in un unico oggetto, ideale per gli amanti della cultura giapponese, delle arti marziali o delle antichità.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa magnifica katana Touken Ranbu Ishikirimaru e aggiungere un tocco di distinzione e storia alla tua casa. Prendila ora e diventa un vero samurai!

222100000
34,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Longitud Hoja
67 cm.
Longitud
104 cm.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33