Spada vichinga Suontaka con fodero, S. X
Spada vichinga Suontaka con fodero, S. X
Spada vichinga Suontaka con fodero, S. X
Spada vichinga Suontaka con fodero, S. X

Spada vichinga Suontaka con fodero, S. X

La spada vichinga Suontaka con fodero, S. X è un autentico gioiello storico che ti trasporterà nell'era vichinga. Questa spada è una replica dell'originale trovato nella tomba di una donna in Finlandia, risalente all'XI secolo. Il suo design e la sua forma suggeriscono che la sua origine potrebbe essere ancora prima, forse del X secolo.

Il clou di questa spada è la sua impressionante attenzione ai dettagli. Ogni aspetto di questo pezzo è stato accuratamente realizzato e lussuosamente placcato in rame ricco. Il dettagliato pomello annodato, la guardia, la fascia dell'impugnatura e gli intarsi contribuiscono tutti al suo aspetto imponente e autentico.

La lama in acciaio al carbonio 1065 è forte e durevole. È stato completamente temprato e martellato sul pomo per garantirne la qualità e la resistenza. Con un codolo completo, questa spada è sicura e affidabile da usare.

La spada vichinga Suontaka viene fornita completa di un ricco fodero in pelle e accessori in rame abbinati. Inoltre, ha un baldric, che ti permetterà di portare con te questo potente pezzo comodamente e in sicurezza.

Che si tratti di fan della cultura vichinga, appassionati di storia o semplicemente collezionisti alla ricerca di un pezzo unico e affascinante, la spada vichinga Suontaka con fodero, S. X è una scelta perfetta. Questa spada non è solo una fedele riproduzione di un pezzo storico, ma anche una splendida opera d'arte.

213630000
523,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
94 cm.
Peso
1400 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 1065
Lunghezza lama
78 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33