Spada vichinga del Signore della...
Spada vichinga del Signore della...
Spada vichinga del Signore della...
Spada vichinga del Signore della...

Spada vichinga del Signore della Guerra in lattice (85cm.)

Scatena il tuo spirito vichingo con la Spada Vichinga del Signore della Guerra in lattice (85 cm)! Questa spada fa parte della gamma ibrida di Epic Armoury. La lama è progettata con una doppia scanalatura e presenta un'anima in fibra di vetro incorporata in schiuma di etilene vinil acetato (EVA) a celle chiuse rivestita con lattice pigmentato. Il manico è realizzato in schiuma di poliuretano (PU) e presenta ornamenti in finto oro e argento, ispirati all'arte norrena dell'era vichinga scandinava. Pertanto, questa spada si adatta perfettamente alle ambientazioni ispirate a questo periodo storico.

Con il suo design dettagliato e le dimensioni di 85 cm, la Viking Warlord Latex Sword è una scelta eccezionale per gli appassionati di giochi di ruolo dal vivo. Che tu stia partecipando a un evento LARP o ricreando epiche battaglie, questa spada ti permetterà di immergerti nell'atmosfera vichinga e distinguerti sul campo di battaglia.

Inoltre, se stai cercando una variante più consumata dalla battaglia, la spada vichinga è disponibile anche in una versione "consumata dalla battaglia". Questa spada ti darà un aspetto autentico e ti trasporterà nelle epiche saghe dei Vichinghi.

Equipaggiati con la spada vichinga del signore della guerra in lattice e onora i tuoi antenati vichinghi con stile e abilità. Preparati a combattere battaglie leggendarie e diventa un vero leader nel mondo dei giochi di ruolo dal vivo!

239270000
85,70 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
85 cm.
Peso
313 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
6 cm.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742013339

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33