Spada medievale a una mano serie...
Spada medievale a una mano serie...
Spada medievale a una mano serie...
Spada medievale a una mano serie...

Spada medievale a una mano serie Stronghold, nichel

Scopri la spada medievale a una mano della serie Stronghold di Epic Armory in nichel! Questa incredibile spada lunga 105 cm è progettata per essere leggera pur mantenendo la sua stabilità strutturale. Con una lama da 65 cm, questa spada è perfetta per qualsiasi guerriero coraggioso alla ricerca di uno strumento affidabile in battaglia.

La spada Stronghold è realizzata con materiali di alta qualità, come la schiuma EVA attorno a un'anima in fibra di vetro, che la rende resistente e duratura. Inoltre, ha una verniciatura forte e impressionante che lo fa risaltare in ogni confronto.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa spada è il suo rivestimento in lattice, che la rende morbida al tatto e previene lesioni inutili durante il combattimento. A differenza di altre armi rivestite in lattice, tuttavia, la spada Stronghold è ancora più dura in battaglia, rendendola la scelta ideale per guerrieri esigenti e appassionati.

Non è solo forte, ma anche facile da maneggiare. Con un peso di soli 406 grammi, questa spada è leggera e permette movimenti veloci e precisi. La sua lunghezza di 105 cm offre una portata ottimale, permettendoti di raggiungere i tuoi nemici senza compromettere la tua sicurezza.

In breve, l'Epic Armoury Stronghold Series Medieval One-Handed Sword in Nickel è la scelta perfetta per chi cerca una spada affidabile, forte e durevole. Non perdere l'occasione di acquisire questa potente arma ed essere pronto ad affrontare qualsiasi sfida che si presenta sulla tua strada verso la vittoria!

136670000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questa spada è un pezzo di equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

Lunghezza
105 cm.
Peso
406 gr.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742107786

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33