Katana decorativa Yamato Devil May...

Katana decorativa Yamato Devil May Cry (100 cm.)

Ottieni la spada di Yamato dal famoso videogioco Devil May Cry e diventa un vero cacciatore di demoni! Questa katana decorativa si ispira alla spada originale della serie e presenta una robusta lama in acciaio e un'elsa in legno. Inoltre, la spada è dotata di un'elegante e resistente saya (fodero) in legno e tsuba (protezione) in metallo per un look autentico.

Con una lunghezza totale di 1000 mm (1030 mm con fodero), questa spada è perfetta per gli appassionati del gioco che vogliono aggiungere un pezzo unico alla loro collezione. La lama è lunga 680 mm ed è affilata per sembrare la cosa reale, ma tieni presente che non è destinata all'uso in combattimento.

Non perdere l'occasione di ottenere la spada di Yamato e mostrare la tua passione per Devil May Cry con questa katana decorativa di alta qualità!

231030000
38,21 €

long time NO disponible por el momento

Yamato è una spada leggendaria nell'universo dei videogiochi Devil May Cry, appartenente al personaggio principale, Dante. La spada è considerata un'arma sacra ed è molto rispettata dai cacciatori di demoni nel gioco. Yamato ha una lama incredibilmente affilata e un'elsa in stile giapponese, che la rendono una delle armi più eleganti e potenti del gioco.

In Devil May Cry , Yamato gioca un ruolo importante nella storia. Si dice che la spada abbia la capacità di dividere qualsiasi cosa in due, incluso il mondo e la realtà stessa. Inoltre, Yamato ha la capacità di aprire portali dimensionali, consentendo ai personaggi di viaggiare tra mondi e tempi diversi. Nelle mani di Dante, la spada è uno strumento formidabile nella lotta contro i demoni e si è guadagnata il posto come una delle armi più iconiche nella storia dei videogiochi.

Lunghezza
100 cm.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
68 cm
Tsuka
Madera
Gonna
Legna

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33