Spada da cavaliere serie Stronghold,...
Spada da cavaliere serie Stronghold,...
Spada da cavaliere serie Stronghold,...
Spada da cavaliere serie Stronghold,...

Spada da cavaliere serie Stronghold, colore metallo

Scopri la spada da cavaliere della serie Stronghold, in colore metallo, del rinomato marchio Epic Armory. Questa impressionante spada lunga 105 cm presenta una lama da 65 cm progettata per essere leggera pur mantenendo la stabilità strutturale.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa spada è realizzata in lattice e ha uno strato di schiuma EVA attorno a un'anima in fibra di vetro. Questo le conferisce una resistenza eccezionale, rendendola la scelta ideale per le tue battaglie più intense.

Inoltre, la spada da cavaliere della serie Stronghold si distingue per la sua vernice resistente e durevole, che le conferisce un aspetto realistico e autentico. Il suo colore metallico gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione, rendendolo il complemento perfetto per il tuo costume o cosplay.

Con un peso di soli 440 grammi, questa spada è incredibilmente leggera e maneggevole, permettendoti di effettuare movimenti rapidi e precisi durante i tuoi combattimenti. Il suo design ergonomico garantisce una presa comoda e sicura, evitando qualsiasi tipo di scivolamento o incidente.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa spada da cavaliere della serie Stronghold, un pezzo unico ed esclusivo che ti farà risaltare in qualsiasi evento o convention. La sua qualità e resistenza lo rendono un investimento a lungo termine, poiché puoi godertelo a lungo senza subire alcun tipo di danno.

Preparati per emozionanti avventure e immergiti nel mondo medievale con la spada da cavaliere della serie Stronghold di Epic Armoury!

137070000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questa spada è un pezzo di equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

Lunghezza
105 cm.
Peso
440 gr.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742108141

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33