Sierra Sword Apocalypse Zombie LARP,...
Sierra Sword Apocalypse Zombie LARP,...
Sierra Sword Apocalypse Zombie LARP,...
Sierra Sword Apocalypse Zombie LARP,...
Sierra Sword Apocalypse Zombie LARP,...
Sierra Sword Apocalypse Zombie LARP,...

Sierra Sword Apocalypse Zombie LARP, Armeria epica

Sei pronto ad affrontare l'apocalisse zombie? Con l'Apocalypse Zombie LARP Saw Sword di Epic Armoury, sarai preparato per qualsiasi sfida ti si presenti. Questa impressionante spada presenta una lama da 75 cm progettata per assomigliare ai resti di una motosega recuperata, rendendola un'arma unica e sorprendente.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto, questa spada non è solo un accessorio cosplay, ma anche uno strumento di combattimento funzionale. Il manico da 16 cm è avvolto in morbida pelle, fornendo una presa salda e confortevole. Inoltre, è protetto da un paramano urbano, assicurandoti di non perdere la tua arma mentre tagli un'orda di zombi.

Con un peso di soli 436 grammi, questa spada è abbastanza leggera da essere maneggiata con facilità, ma abbastanza forte da resistere a un uso intenso. La sua lunghezza complessiva di 100 cm e la lunghezza della lama di 71 cm ne fanno un'arma di dimensioni perfette per il combattimento corpo a corpo.

Immagina la sensazione di sicurezza che proverai brandendo questa spada mentre affronti i non morti. Non solo sarai protetto, ma ti distinguerai anche dalla massa con questa spada unica e sorprendente. Che tu stia partecipando a un evento LARP o desideri semplicemente aggiungere un tocco di stile alla tua collezione di armi, Apocalypse Zombie LARP Saw Sword di Epic Armoury è la scelta perfetta.

163030000
166,36 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP fornirà la sicurezza e il fascino che desideri per la tua attrezzatura di ispirazione post-apocalittica.

Lunghezza
100 cm.
Peso
436 gr.
Lunghezza lama
71 cm.
5704742102156

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33