Spada a lama d'osso in lattice per...
Spada a lama d'osso in lattice per...
Spada a lama d'osso in lattice per...
Spada a lama d'osso in lattice per...

Spada a lama d'osso in lattice per LARP, 95 cm.

Stai cercando una spada che ti faccia risaltare nelle tue battaglie LARP? Allora la Bone Blade Sword in lattice per LARP di Epic Armory è perfetta per te!

Questa spada da taglio a una mano ha un tema oscuro ed è progettata per impressionare i tuoi avversari. La sua lama ricurva a taglio singolo da 66 cm è scolpita per assomigliare a taglienti placche bianco osso rivettate su un nucleo di bronzo, conferendole un aspetto terrificante e mortale.

Ma non preoccuparti, nonostante il suo aspetto mortale, questa spada è completamente sicura grazie alla sua resistente struttura in schiuma a celle chiuse attorno a un solido nucleo in fibra di vetro e al suo resistente rivestimento in lattice. Puoi fidarti di questa spada LARP per darti la sicurezza e il fascino che desideri quando disegna la tua attrezzatura da battaglia.

Inoltre, la Bone Blade Sword in lattice per LARP di Epic Armoury ha una guardia con le corna e un pomo in osso che protegge il manico avvolto in pelle crosta di 15 cm. Questi dettagli aggiungono un tocco malevolo e unico a questa spada, rendendola un'aggiunta indispensabile per qualsiasi cattivo.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa spada di alta qualità. Le sue dimensioni sono ideali per una maneggevolezza comoda ed efficace: ha una larghezza di 9 cm, un peso di 315 grammi, una lunghezza totale di 95 cm, una lunghezza della lama di 67,5 cm e una lunghezza del manico di 14,5 cm.

Non aspettare oltre e aggiungi la Bone Blade Sword in lattice per LARP di Epic Armoury alla tua collezione di armi LARP! Ti garantiamo che ti sentirai potente e allo stesso tempo sicuro nelle tue battaglie.

164980000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il sottosuolo è il tuo dominio. Nell'oscurità totale, l'odore della terra umida ovunque, aspetti con il tuo gruppo di razziatori. Quando scenderà la notte nelle terre soprastanti, emergerai.

Gli amanti del sole sono venuti a temere te e il silenzio in cui colpisci. Con la sua Bone Blade, può manovrare nell'ombra finché il suo bersaglio non si trova esattamente dove vuole. Sei fantastico. Tu sei l'assassino.

Lunghezza
95 cm.
Materiale
Lattice
Anchura
9 cm.
Peso
315 gr.
Lunghezza impugnatura
14.5 cm.
Lunghezza lama
67.5 cm.
5704742102569

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33