Spada gemella non ufficiale di Tengez...
Spada gemella non ufficiale di Tengez...

Spada gemella non ufficiale di Tengez Uzui, Kimetsu No Yaiba

Scatena il potere delle spade gemelle con la spada gemella non ufficiale di Tengez Uzui di Kimetsu No Yaiba!

Caratteristiche in primo piano:

  • Replica di qualità: questa spada gemella è una replica non ufficiale della famosa S5072 di Demon Slayer, brandita dal carismatico Tengen Uzui. Cattura l'essenza e lo stile degli anime così puoi sentirti un vero cacciatore di demoni.
  • Design dettagliato: ogni dettaglio di questa spada, dal manico con corde marroni alla lama di bambù tagliata e rifinita con fiamme arancioni, riflette l'autenticità e la bellezza delle spade gemelle di Tengen Uzui.
  • Fodero in similpelle: il fodero in similpelle nera fornisce una protezione sicura ed elegante per le tue spade gemelle. Puoi portarli con te con facilità e stile.
  • Dimensioni impressionanti: con una lunghezza totale di 88 cm e una lama di 58 cm, queste spade gemelle sono impressionanti e ti faranno risaltare in qualsiasi collezione. Inoltre, lo spessore della lama di 7 mm ne garantisce la durata e la resistenza.
  • Peso bilanciato: con un peso di 560 grammi, queste spade gemelle sono facili da maneggiare e comode da impugnare, permettendoti di emulare i movimenti agili e mortali di Tengen Uzui.

La spada gemella non ufficiale di Tengez Uzui di Kimetsu No Yaiba è il complemento perfetto per ogni fan della serie. Sia che tu voglia esporla con orgoglio nella tua collezione o ricreare emozionanti scene di battaglia, queste spade gemelle ti offrono l'opportunità di immergerti nell'emozionante mondo dei cacciatori di demoni. Unisciti alla lotta contro le forze oscure con stile e autenticità!

247390000
29,60 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
88 cm.
Peso
500 gr.
Material hoja
Bambù
Grosor hoja
7 mm.
Lunghezza lama
58 cm.
8434518011913

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33