Spada dei Crociati in lattice per...
Spada dei Crociati in lattice per...
Spada dei Crociati in lattice per...

Spada dei Crociati in lattice per LARP, 85 cm.

Epic Armourys Crusader è una spada ibrida in lattice medio ispirata alle armi a mano medievali europee. La spada è lunga 85 cm e ha una lama dritta a doppio taglio di 70 cm con una lunghezza maggiore. La protezione trasversale presenta un design finemente inciso e protegge un'impugnatura che si assottiglia verso il pomo corrispondente.

Che tu sia un valoroso cavaliere o un paladino molto apprezzato, questo crociato è uno dei nostri prodotti di altissima qualità grazie alla sua straordinaria durata e dettaglio. La lama è realizzata in schiuma a cellule chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, mentre il manico è in schiuma poliuretanica che consente maggiori dettagli ed è esente da manutenzione. Questo modello di spada ibrida ti darà fiducia nella sicurezza e nell'attrattiva della tua arma sul campo di battaglia.

L'Epic Armoury Latex Sword of the Crusaders per LARP è la scelta perfetta per chi cerca un'esperienza autentica sul campo di battaglia. Con una lunghezza di 85 cm e una lama dritta a doppio taglio di 70 cm, questa spada offre un perfetto equilibrio tra dimensioni e manovrabilità.

La guardia incrociata di questa spada presenta un design finemente inciso che non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma fornisce anche una protezione aggiuntiva per la tua mano durante il combattimento. Inoltre, l'impugnatura stretta verso la manopola corrispondente consente una manipolazione comoda e sicura.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua impressionante durata. La lama è realizzata in schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, che la rende resistente e in grado di resistere ai rigori del combattimento più intenso. Inoltre, è rifinito con un resistente rivestimento in lattice che lo protegge dagli elementi e gli conferisce un aspetto realistico.

Un altro importante vantaggio di questa spada è la sua facilità di manutenzione. L'impugnatura in schiuma di poliuretano non richiede cure particolari, permettendoti di concentrarti sul combattimento invece di mantenere la tua arma. Inoltre, il lattice utilizzato nella lama è resistente all'umidità, il che significa che non dovrai preoccuparti di ruggine o corrosione.

Insomma, la Spada dei Crociati in lattice per L

165010000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Hai percorso una distanza impossibile alla ricerca della tana del drago, e ora sei al suo ingresso. Puoi sentire il calore che si irradia dall'interno e annusare lo zolfo. Questa sarà la più grande battaglia della tua vita.

Estrai la tua spada crociata dal fodero e prosegui per incontrare il tuo destino. Che tu abbia successo o meno, avanzerai con la sicurezza di un cavaliere esperto.

Lunghezza
85 cm.
Materiale
Lattice
Anchura
5.5 cm.
Peso
293 gr.
Lunghezza impugnatura
10 cm.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742105737

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33