Tengen Uzui doppia spada in miniatura...

Tengen Uzui doppia spada in miniatura da Kimetsu no Yaiba (42 cm.)

Porta l'emozione della serie anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba nella tua collezione con la spada in miniatura gemella Tengen Uzui! Questa impressionante spada è ispirata alla serie anime e presenta una lama in acciaio di alta qualità e dettagli precisi sul paramano, sul bottone e sulla catena di metallo. La guaina in similpelle garantisce un'adeguata protezione e una facile conservazione.

Con una lunghezza complessiva di 420 mm e un peso di 300 g, questa spada è l'aggiunta perfetta alla collezione di qualsiasi appassionato di anime o arti marziali. La Tengen Uzui Twin Miniature Sword è un tributo all'abilità e alla maestria dei personaggi Kimetsu no Yaiba, e la sua qualità e i suoi dettagli sono una vera opera d'arte.

Non aspettare oltre per aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione e sentirti un vero cacciatore di demoni!

230690000
Spedizione immediata
20,98 €

in stock  1 unidad

Tengen Uzui è un personaggio della serie anime e manga "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba". È un cacciatore di demoni e un membro degli Hashira, i migliori guerrieri dell'organizzazione. Tengen è noto come l'Hashira del suono per la sua capacità di usare tecniche sonore per combattere i demoni. È un personaggio importante nella serie per la sua astuzia e abilità di combattimento, nonché per il suo ruolo nella lotta ai demoni.

In tutta la serie, Tengen dimostra di essere un personaggio forte e intelligente. È disposto a combattere e proteggere i suoi compagni cacciatori di demoni ed è sempre disposto a insegnare e condividere la sua esperienza. Tengen è un personaggio popolare della serie grazie alla sua personalità divertente ed eccentrica, nonché alle sue abilità di combattimento e alla sua importanza per la trama.

Lunghezza
42 cm.
Peso
364 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
27.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33