Spada Nordic Scout in lattice per...
Spada Nordic Scout in lattice per...
Spada Nordic Scout in lattice per...
Spada Nordic Scout in lattice per...
Spada Nordic Scout in lattice per...

Spada Nordic Scout in lattice per LARP, 75 cm.

Sei pronto per intraprendere un'avventura epica? La Nordic Scout Sword in lattice per LARP di Epic Armoury è la compagna perfetta per qualsiasi guerriero coraggioso. Ispirata alle armi norrene, questa spada media ha un design imponente e dettagli impressionanti.

Misura 75 cm di lunghezza, questa spada presenta una lama a doppio taglio di 58 cm con una cresta centrale. Il suo manico è meticolosamente realizzato, con una guardia a croce ricurva e un pomo a tre punte, che ricorda le spade vichinghe nude. Sia il crossguard che il pomo sono dipinti a mano per conferire loro un aspetto sbiadito di ferro e bronzo.

Ma ciò che distingue davvero questa spada dal resto è la sua qualità e durata. A differenza delle armi in lattice, la Nordic Scout Sword di Epic Armoury non richiede una manutenzione costante. È realizzato con una schiuma epica unica che pesa come il lattice, ma senza la necessità di cure costanti. Inoltre, la sua punta è a prova di pugnalata grazie alla nostra costruzione innovativa. Così puoi goderti un combattimento realistico e sicuro senza preoccuparti di ferire i tuoi amici.

Con una lunghezza della lama di 57 cm e un peso di 223 grammi, questa spada ha le dimensioni perfette per una maneggevolezza agile e precisa. La sua impugnatura da 10 cm è progettata ergonomicamente per adattarsi comodamente alla tua mano, permettendoti di mantenere un controllo saldo durante il combattimento.

In breve, l'Epic Armoury Latex Nordic Scout Sword per LARP è una scelta intelligente per qualsiasi guerriero alla ricerca di un'arma di qualità e realistica. Non solo sembrerai impressionante sul campo di battaglia, ma beneficerai anche della sua durata e facilità di manutenzione. Preparati a conquistare il mondo di LARP con stile!

165070000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La possibilità che uno scout si perdesse era scarsa, ma col tempo sarebbe sicuramente successo; non si sarebbe mai aspettato che gli accadesse una cosa del genere. Giuri di essere stato vicino a questo stesso albero tre o quattro volte. Se sei sicuro. Hai lasciato delle tacche in uno dei suoi arti usando la tua spada da ricognizione.

Improvvisamente cadi in silenzio, aggrappandoti saldamente al cuoio dell'elsa della tua spada mentre senti delle voci nelle vicinanze. Proprio dietro l'albero successivo vedi due esploratori nemici... e sembrano persi quanto te. Forse qui sta succedendo più di quanto immaginassi.

Lunghezza
75 cm.
Materiale
Lattice
Peso
223 gr.
Anchura
5 cm.
Lunghezza impugnatura
10 cm.
Lunghezza lama
57 cm.
5704742104143

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33