Spada da scudiero medievale in...
Spada da scudiero medievale in...
Spada da scudiero medievale in...

Spada da scudiero medievale in lattice per LARP, 85 cm.

Scopri la Medieval Squire Sword in lattice per LARP di Epic Armoury, un'autentica opera d'arte ispirata alle armi a mano medievali europee. Questa spada corta ibrida in lattice è lunga 85 cm e presenta una lama dritta a doppio taglio da 70 cm con una cresta centrale. La sua guardia incrociata curvata verso la lama non solo aggiunge un tocco estetico, ma offre anche una maggiore protezione in combattimento.

Ciò che distingue davvero questa spada dal resto è il suo incredibile livello di dettaglio. La dettagliata impugnatura da 4 pollici è accuratamente sagomata e verniciata per simulare l'aspetto del vero legno con finiture in metallo. Questo livello di attenzione ai dettagli ti trasporterà indietro nel medioevo e ti farà sentire un vero guerriero.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto, questa spada non è solo visivamente sbalorditiva, ma è anche estremamente resistente. La lama è realizzata in schiuma a cellule chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, che le conferisce una resistenza eccezionale. Inoltre, ha un rivestimento in lattice resistente che ne garantisce la longevità e la resistenza all'usura.

Un altro vantaggio di questa spada è la sua maneggevolezza. Il manico è realizzato in schiuma poliuretanica, che non solo consente un livello di dettaglio superiore, ma fornisce anche una presa comoda e sicura. Inoltre, non richiede alcun tipo di manutenzione, quindi puoi goderti la tua spada senza preoccuparti della sua cura.

In breve, la Medieval Latex Squire Sword per LARP di Epic Armoury è la scelta perfetta sia per gli scudieri in addestramento che per i comuni soldati europei. La sua impressionante durata, livello di dettaglio e fascino visivo lo rendono l'arma ideale per affrontare qualsiasi sfida sul campo di battaglia. Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada unica alla tua collezione. Prendila ora!

165080000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Come scudiero, ti alzi prima dell'alba per servire il tuo Maestro. Dovresti avere l'armatura del tuo Maestro lucidata e pronta in un attimo. Non c'è un momento per te in cui non pensi al tuo lavoro. Senza la benedizione del tuo Maestro, non diventerai mai un Cavaliere.

Tuttavia, solo con moderazione hai la possibilità di allenare le tue abilità reali come cavaliere. L'arma personale che possiedi, la spada di un singolo scudiero, è abbastanza facile da maneggiare mentre pratichi i tuoi tagli. Un giorno sarai un temibile cavaliere. Per ora, devi continuare a lavorare sodo.

Lunghezza
85 cm.
Materiale
Lattice
Peso
263 gr.
Anchura
6 cm.
Lunghezza impugnatura
11 cm.
Lunghezza lama
67 cm.
5704742104921

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33