Wakizashi in lattice per LARP, 60 cm.
Wakizashi in lattice per LARP, 60 cm.
Wakizashi in lattice per LARP, 60 cm.
Wakizashi in lattice per LARP, 60 cm.
Wakizashi in lattice per LARP, 60 cm.
Wakizashi in lattice per LARP, 60 cm.
Wakizashi in lattice per LARP, 60 cm.

Wakizashi in lattice per LARP, 60 cm.

Wakizashi di Epic Armoury è una spada corta ibrida in lattice progettata appositamente per LARP. Con una lunghezza totale di 60 cm e una lama dritta a taglio singolo da 40 cm, questa spada è perfetta sia per i mortali assassini ninja che per i samurai. Dipinto a mano per sembrare metallo, il suo aspetto realistico lo rende una scelta impressionante per qualsiasi guerriero.

Uno dei vantaggi più importanti di questo Wakizashi è la sua durata. Realizzata con una lama in schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, questa spada è forte e in grado di resistere a un uso intenso sul campo di battaglia. Inoltre, il suo rivestimento in lattice fornisce una protezione aggiuntiva e garantisce una vita utile più lunga.

Un'altra caratteristica eccezionale di questo Wakizashi è il suo dettaglio. La piccola traversa ovale protegge il manico di 20 cm, che è fuso e dipinto per sembrare un panno rilegato in stile menuki. Questo gli conferisce un aspetto autentico e attraente, rendendolo un pezzo unico che non passerà inosservato.

Oltre alla qualità e ai dettagli, questo Wakizashi si distingue anche per il comfort. L'impugnatura è realizzata in schiuma poliuretanica stampata, che consente un livello di dettaglio superiore e una sensazione morbida durante la presa. Inoltre, non richiede alcun tipo di manutenzione, il che ti consente di concentrarti sulla battaglia senza preoccuparti della cura della tua arma.

In breve, Wakizashi di Epic Armoury è la scelta perfetta per qualsiasi samurai o ninja alla ricerca di una spada realistica di alta qualità. La sua durata, i dettagli e il comfort lo rendono un'arma affidabile e attraente sul campo di battaglia. Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico Wakizashi al tuo arsenale!

Larghezza: 4,5 cm., Peso: 216 gr., Lunghezza: 60 cm., Lunghezza lama: 38 cm., Lunghezza impugnatura: 14 cm., Materiale: Lattice

165160000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Le lame migliori sono forgiate dai fabbri più abili, il metallo lavorato con tale precisione e cura che il bordo può tagliare la carne in modo così netto che una persona non può nemmeno sapere che è stata tagliata.

Hai incaricato un fabbro di farti diventare un Wakizashi. Prima di essere pagato, devi assicurarti che sia una lama fatta correttamente e quindi fare un giro di prova. Produce un foglio di seta, permettendogli di scendere leggermente oltre il bordo del Wakizashi. La lama taglia in modo pulito, non un filo non corrispondente.

Lunghezza
60 cm.
Materiale
Lattice
Peso
216 gr.
Anchura
4.5 cm.
Lunghezza impugnatura
14 cm.
Lunghezza lama
38 cm.
5704742104815

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33