Spada celtica in lattice per LARP,...
Spada celtica in lattice per LARP,...
Spada celtica in lattice per LARP,...
Spada celtica in lattice per LARP,...

Spada celtica in lattice per LARP, 100 cm.

La spada a lama celtica di Epic Armoury è una spada lunga ibrida in lattice ispirata alle tribù celtiche della storia antica. Con una lunghezza di 100 cm dalla punta al pomo, questa spada si distingue per la sua lama a doppio taglio progettata per tagliare, grazie alla sua forma della lama.

Questa spada presenta una guardia incrociata dettagliata e un pomo a forma di mezzaluna, entrambi con accenti dorati, che non solo aggiungono un tocco di eleganza, ma proteggono anche una presa scolpita. Fuso e dipinto per sembrare pelle, il manico è ergonomico per il massimo comfort e un aspetto straordinario, senza richiedere la manutenzione della pelle.

Ma la cosa più impressionante di questa spada celtica è la sua durata e i suoi dettagli. La lama è realizzata in schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, che la rende resistente e affidabile sul campo di battaglia. Inoltre, è rifinito con un resistente rivestimento in lattice che gli conferisce un aspetto realistico e attraente.

La maniglia, da parte sua, è stampata in poliuretano espanso, che consente maggiori dettagli senza richiedere manutenzione. Ciò significa che non dovrai preoccuparti dell'usura o della cura della pelle, poiché questa spada modello ibrido è progettata per essere resistente e di facile manutenzione.

Con un aspetto tribale, questa spada a lama celtica è l'equipaggiamento di altissima qualità. La sua lunghezza del manico è di 11 cm, la lama misura 78 cm e il suo peso è di 419 gr. Con una larghezza di 7 cm, questa spada ti darà fiducia e attrattiva sul campo di battaglia.

165180000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La tua spada a lama celtica taglia un altro goblin, lasciandolo in un mucchio di suoi amici. Hanno giudicato male la tua enorme forza e barcollano indietro in ritirata. Hanno imparato troppo tardi che tradire un nobile del Black Water Clan significherebbe la morte. È un peccato che non possano condividere la parola con i loro parenti.

Aggiusta la sua spada, emettendo un grido di rabbia quando un altro goblin prende di mira le sue caviglie. Questo sta volando quindici gradini.

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lattice
Anchura
7 cm.
Peso
419 gr.
Lunghezza impugnatura
11 cm.
Lunghezza lama
78 cm.
5704742106024

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33