Spada laser eroica, colore rosso, 100...
Spada laser eroica, colore rosso, 100...
Spada laser eroica, colore rosso, 100...
Spada laser eroica, colore rosso, 100...
Spada laser eroica, colore rosso, 100...
Spada laser eroica, colore rosso, 100...

Spada laser eroica, colore rosso, 100 cm.

Scopri la Heroic Laser Sword, una potente arma rossa che ti trasporterà in un mondo pieno di avventure ed emozioni. Con una lunghezza totale di 100 cm, questa spada laser è progettata per offrirti una maneggevolezza comoda e sicura nei tuoi combattimenti.

La lama di questa spada è realizzata in schiuma di etilene-vinilacetato (EVA), che la rende flessibile e resistente allo stesso tempo. Inoltre, è dotato di un solido nucleo in fibra di vetro da 8 mm. fornendo stabilità e durata durante le tue battaglie più intense.

Il manico della spada è realizzato in schiuma di poliuretano (PU) parzialmente avvolto in pelle, dandoti una presa salda e confortevole. Quindi puoi gestirlo con abilità e precisione in ogni movimento.

Uno dei vantaggi più importanti della spada laser eroica è il suo design con giunti filettati, che consente di separare il manico e la lama. Questo è l'ideale se vuoi portare il manico della tua spada laser alla cintura o se preferisci cambiare la lama con un colore diverso. Personalizza la tua arma in base alle tue preferenze e sorprendi i tuoi nemici!

Realizzata dal rinomato marchio Epic Armoury, questa spada laser unisce qualità e stile in un unico prodotto. Il suo materiale di fabbricazione, EVA e fibra di vetro, garantisce una resistenza eccezionale, mentre il suo peso di 411 grammi lo rende maneggevole senza rinunciare alla sua solidità.

Preparati per emozionanti battaglie e immergiti in un universo pieno di azione con la spada laser eroica. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

186780000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Hai orbitato attorno al pianeta per diversi giorni e ancora nessun segno degli altri. La composizione atmosferica non presenta rischi inutili, ma l'attività vulcanica può essere volatile. Non c'è altro modo. Devi teletrasportarti in superficie e scoprire questo mistero alla vecchia maniera.

Materiale
EVA e fibra di vetro
Peso
411 gr.
Longitud
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33