Spada celtica La Téne
Spada celtica La Téne
Spada celtica La Téne
Spada celtica La Téne

Spada celtica La Téne

La spada celtica La Tène ti trasporterà nel tempo emozionante dei nobili gallici e della loro lotta contro le legioni romane dominanti. Questa spada, usata dai coraggiosi guerrieri gallici di La Tène, è un'impressionante replica che ti permetterà di rivivere battaglie storiche.

La nostra spada celtica La Tène si distingue per il suo magnifico design e la qualità dei materiali. La sua lama, realizzata in acciaio al carbonio EN45, garantisce prestazioni eccezionali ad ogni colpo. Inoltre, la sua lunghezza di 85 cm e la lama di 67 cm la rendono una spada versatile ed efficace in combattimento.

Non ci siamo concentrati solo sulla qualità della lama, ma anche sui dettagli che rendono unica questa spada celtica La Tène. Il suo manico in legno offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiarlo con abilità e precisione. Inoltre, il suo fodero in metallo è stato appositamente adattato per poterlo portare alla cintura, mantenendo sempre lo stile e l'eleganza del periodo La Tène.

Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista di repliche di armi antiche o semplicemente desideri aggiungere un tocco di stile alle tue scappatelle medievali, la spada celtica La Tène è una scelta eccezionale. Lasciati trasportare dall'emozione e dall'azione dei Galli di La Tène mentre ti godi l'autenticità e il realismo che questa spada ti offre.

Non perdere l'opportunità di acquisire la spada celtica La Tène ed entrare a far parte della storia!

038780000
100,63 €

Lunghezza
85 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
900 gr.
Lunghezza lama
67 cms.
4250673427680

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33