spada medievale a una mano
spada medievale a una mano
spada medievale a una mano

spada medievale a una mano

Lasciati trasportare attraverso i percorsi mistici della storia e sentiti un vero guerriero medievale con la nostra incredibile spada medievale a una mano! Progettata per soddisfare gli amanti più appassionati del passato, questa spada ti trasporterà in un'epoca piena di valorosi cavalieri, regni in guerra e leggende epiche.

La nostra spada è stata creata con i più alti standard di qualità, garantendo così la sua resistenza e durata sia nelle battaglie simulate che in quelle reali. La sua lama, forgiata in acciaio al carbonio, è il risultato di un'attenta selezione dei materiali per fornirti un'arma precisa e affidabile. Inoltre, il suo codolo completo imbullonato al pomello fornisce una stabilità senza pari ad ogni movimento che fai.

L'elsa della nostra spada è stata progettata pensando al tuo comfort e alla tua sicurezza. Realizzato in legno rivestito in pelle, ti fornirà una presa salda e confortevole, evitando così qualsiasi scivolamento indesiderato durante il combattimento.

Vuoi conoscere le caratteristiche tecniche della nostra spada medievale? Ti sorprenderanno! Con una lunghezza di 97,5 cm, questa spada è il partner perfetto per i tuoi allenamenti e le tue esibizioni. La sua lama raggiunge i 77 cm. lungo, dandoti la portata necessaria per i tuoi attacchi e le tue difese. Inoltre, la sua larghezza della lama sulla guardia è di 3,7 cm. garantisce un equilibrio ottimale e un taglio efficiente.

Non aspettare oltre per acquistare la nostra spada medievale a una mano, il complemento ideale per collezionisti, amanti della storia e fan di film, serie e videogiochi a tema. Sentiti come un vero cavaliere medievale e conquista l'immaginazione di gente del posto e stranieri con questa spettacolare arma d'epoca. Non te ne pentirai!

040500000
51,83 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
97,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Larghezza della lama (alla guardia)
3,7 cms.
Lunghezza lama
77 cms.
4250673400072

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
silvia c.  -   (alessandria, Italia)
Arrivata oggi, pienamente soddisfatta, ben confezionata, quello che volevo. Grazie!!!!!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33