Spalline Dark Warrior Fantasy, Epic...
Spalline Dark Warrior Fantasy, Epic...

Spalline Dark Warrior Fantasy, Epic Armory

Gli spallacci Dark Warrior Fantasy di Epic Armoury sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi guerriero coraggioso e audace. Progettate con la massima attenzione ai dettagli, queste spalline non solo forniscono una protezione completa alle articolazioni della spalla e della parte superiore del braccio, ma si distinguono anche per il loro stile unico e stravagante.

Costruite con piastre metalliche che si sovrappongono l'una all'altra, queste spalline offrono una protezione laminata completa, assicurando che eventuali colpi o impatti siano efficacemente ammortizzati e deviati. Inoltre, gli spallacci si sovrappongono a un'ampia spallina, fornendo una protezione aggiuntiva alle articolazioni e alle ascelle, aree particolarmente vulnerabili in battaglia.

Ma ciò che distingue davvero queste spalline è il loro rompispada a piastra verticale. Questo spaccaspada non solo aggiunge un tocco estetico impressionante, ma svolge anche un ruolo fondamentale nella protezione del guerriero. Leggermente concavo e più alto nella parte posteriore rispetto alla parte anteriore, questo spaccaspada cattura e devia i colpi prima che possano colpire la testa del guerriero, tenendolo al sicuro senza comprometterne la vista.

Con un'altezza di 43 cm e una larghezza di 25 cm, queste spalline si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di corpo, fornendo una vestibilità comoda e sicura. Inoltre, il loro peso di 3300 grammi garantisce che non diventino un peso aggiuntivo durante il combattimento, consentendo al guerriero di muoversi con agilità e destrezza.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di queste spalline è l'acciaio dolce zincato, che ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione. Ciò significa che puoi fare affidamento sulla protezione che queste spalline ti danno a lungo, senza doversi preoccupare che si deteriori.

In breve, gli spallacci Dark Warrior Fantasy di Epic Armoury sono molto più di un semplice pezzo di armatura. Sono una perfetta combinazione di stile e funzionalità, fornendo una protezione completa e affidabile alle spalle e alle braccia del guerriero, aggiungendo un tocco di fantasia ed eleganza al suo aspetto. Non accontentarti di meno, scegli il meglio per la tua protezione e il tuo stile.

161410000
151,24 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acero dulce galvanizado
Altezza
43 cm.
Larghezza
25 cm.
Peso
3300 gr.
5704742203044

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33