Spalline da cavaliere medievale in...
Spalline da cavaliere medievale in...
Spalline da cavaliere medievale in...
Spalline da cavaliere medievale in...
Spalline da cavaliere medievale in...

Spalline da cavaliere medievale in poliuretano, Epic Armoury Light Kit

Vuoi sembrare un vero cavaliere medievale senza sacrificare il tuo comfort? Allora queste spalline da cavaliere medievale in poliuretano di Epic Armoury sono perfette per te! Realizzate in poliuretano di alta qualità, queste armature sono così realistiche che è difficile distinguerle a occhio nudo dalle loro controparti in metallo.

Ma soprattutto, sono molto più comodi da usare. Grazie alla loro natura flessibile, questi spallacci si adatteranno perfettamente ai contorni del tuo corpo, dandoti una libertà di movimento che non troverai in un'armatura d'acciaio rigida. Inoltre, il suo peso è solo un quarto del peso dell'armatura d'acciaio, che ti consentirà di muoverti più velocemente e senza affaticarti rapidamente.

Queste spalline si distinguono anche per la loro durata. Ogni pezzo è dipinto a mano con una resistente finitura acrilica, che li rende incredibilmente realistici. Inoltre, la loro finitura esente da manutenzione previene l'ossidazione, permettendoti di utilizzarli in qualsiasi tipo di clima senza preoccuparti del loro deterioramento.

Con le cinghie in pelle regolabili e la natura flessibile, potrai indossare queste spalline comodamente per lunghi periodi di tempo senza alcun disagio. Non dovrai sacrificare il tuo comfort per sembrare un vero cavaliere medievale!

Non perdere l'occasione di sembrare un coraggioso cavaliere medievale con queste spalline da cavaliere medievale in poliuretano di Epic Armoury. Prendili e preparati a vivere avventure epiche!

Peso: 448 grammi.

Larghezza: 28 cm.

Materiale: poliuretano

Lunghezza: 32 cm.

194320000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Pochissime cose offrono qualità protettive maggiori dell'acciaio quando si tratta di armature storiche. Ma con l'acciaio arrivano anche svantaggi come il peso, la rigidità e la necessità di una manutenzione costante per proteggere dalla ruggine. Tuttavia, oggi, a meno che tu non sia in rievocazione storica o sul campo di battaglia SCA, semplicemente non hai bisogno del livello di protezione offerto dall'acciaio.

Qui a Epic Armory vorremmo presentare le nostre armature Light Kit Edition. Le armature Light Kit sono armature realizzate in poliuretano, progettate per assomigliare a vere armature di metallo. Create pensando al peso, al comfort e all'utilità, le armature Light Kit Edition sono per coloro che vogliono sembrare di indossare una vera armatura di metallo pur sentendosi a proprio agio.

Lunghezza
32 cm.
Materiale
Poliuretano
Larghezza
28 cm.
Peso
448 grammi
5704742107649

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33