Spalline in pelle nera con motivo...

Spalline in pelle nera con motivo floreale in rilievo modello Hektor

Gli spallacci in pelle goffrata "Hektor" sono un complemento elegante all'armatura a scaglie di cuoio con lo stesso nome. Ecco alcune caratteristiche principali di queste spalline:

  • Design continuo: gli spallacci "Hektor" continuano il design dell'armatura in scaglie di cuoio, creando un aspetto uniforme e attraente. Sono decorati con monete ornamentali ed elaborati disegni in rilievo che aggiungono un tocco di raffinatezza.
  • Costruzione segmentata: queste spalline sono costituite da segmenti flessibili che offrono mobilità e comfort all'utente. I lati degli spallacci sono decorati con scaglie di cuoio che seguono lo stile dell'armatura.
  • Origine italiana: Sono stati realizzati artigianalmente in Italia dalla rinomata manifattura "Fucina del Drago", nota per l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli nella produzione di armature in cuoio.
  • Fissaggio sicuro: gli spallacci si fissano all'armatura del busto tramite robuste cinghie in pelle, garantendo che rimangano saldamente in posizione.
  • Esclusivo per l'armatura "Hektor": questi spallacci sono progettati specificamente per completare l'armatura a scaglie di cuoio "Hektor" e non sono adatti per l'abbinamento con altre gorgiere "Fucina del Drago". Tuttavia, possono essere perfettamente attaccati alle magliette a rete.
  • Pelle di alta qualità: sono realizzati con pelle di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza.
  • Variazioni nel colore della pelle: tieni presente che la pelle è un materiale naturale e può assorbire i coloranti in modo diverso, il che potrebbe comportare lievi variazioni di colore.

Questi spallacci "Hektor" sono un'aggiunta perfetta per chi cerca un look autentico e ben coordinato nella propria armatura. Combinati con l'armatura "Hektor" creano un set straordinario e sofisticato, ideale per eventi d'epoca, giochi di ruolo dal vivo, spettacoli teatrali o qualsiasi occasione in cui desideri distinguerti con un'autentica armatura medievale.

253560000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
50 cm.
Peso
800 gr.
4251101150590

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33