Spalline medievali Balthasar,...

Spalline medievali Balthasar, finitura scura

Eleva la tua armatura medievale con gli splendidi spallacci medievali Balthasar, in una finitura scura. Queste spalline, prodotte dal rinomato marchio tedesco Mytholon, sono il complemento perfetto per chi vuole distinguersi sul campo di battaglia con stile e distinzione.

Gli spallacci medievali Balthasar sono progettati per darti la massima stabilità e mobilità. Ciascuno dei suoi quattro segmenti flessibili è collegato con eleganti rivetti e una tipica striscia rivettata Balthasar. Questo non solo gli conferisce un aspetto nobile, ma aumenta anche notevolmente la stabilità dei segmenti, permettendoti di muoverti con agilità rimanendo protetto.

Queste spalline si distinguono per la loro resistenza e durata. Realizzati in acciaio, resistono a numerose battaglie senza deformarsi. Inoltre, sono dotati di robusti rivetti in acciaio pieno che ne garantiscono la qualità e la durata nel tempo.

Con una lunghezza di 31 cm, queste spalline si adattano perfettamente alle tue spalle, offrendoti una protezione elegante e robusta. Il suo design dettagliato e la finitura scura conferiranno al tuo set un aspetto unico e sorprendente.

Inoltre, questi spallacci sono compatibili con tutte le gorgiere a piastre Mytholon, dandoti la possibilità di completare la tua armatura medievale in modo completo.

Non perdere l'opportunità di mostrare la tua prosperità e nobiltà sul campo di battaglia. Completa la tua armatura medievale con queste impressionanti spalline Balthasar di alta qualità e mostra il tuo spirito coraggioso e prospero.

243420000
90,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
31 cm
Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.
4251101133258

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33