Spallaccio medievale Notker con...
Spallaccio medievale Notker con...
Spallaccio medievale Notker con...
Spallaccio medievale Notker con...
Spallaccio medievale Notker con...

Spallaccio medievale Notker con cappuccio - grigio

Il coprispalla medievale "Notker" con cappuccio in grigio è un capo versatile progettato per adattarsi a tutte le condizioni e situazioni atmosferiche. Ecco i motivi per cui 'Notker' è un'aggiunta essenziale al tuo guardaroba medievale:

  • Adattabilità climatica: "Notker" è la soluzione perfetta quando un cappuccio pieno potrebbe essere troppo caldo. Il suo design intelligente ti consente di utilizzare il cappuccio come protezione solare quando ne hai bisogno. Grazie alla sua abbottonatura in cocco, puoi regolarlo in base alla temperatura, indossandolo completamente chiuso nelle giornate di brutto tempo, semiaperto in taverna o semplicemente come strato aggiuntivo nelle giornate più calde.
  • Versatilità nello stile e nell'uso: il suo design dal taglio generoso si adatta sia a persone alte che basse, garantendo una vestibilità comoda per tutti. Inoltre, la sua versatilità gli permette di essere combinato con una varietà di costumi e stili medievali.
  • Materiali di qualità: realizzato con un mix di materiali di alta qualità, tra cui 50% lana, 30% poliestere e 20% viscosa, "Notker" è un capo resistente e durevole che ti manterrà a tuo agio in tutte le condizioni e stagioni.
  • Fatto a mano: tieni presente che i nostri prodotti sono fatti a mano, quindi dimensioni e tonalità possono variare leggermente, conferendo ad ogni pezzo un tocco autentico e unico.

Il coprispalla medievale con cappuccio "Notker" in grigio non è solo un indumento pratico per proteggerti dal sole e dalle intemperie, ma è anche un'aggiunta elegante al tuo abbigliamento medievale. Che tu sia ad un mercato medievale, ad un evento di rievocazione storica o semplicemente desideri aggiungere un tocco di autenticità al tuo guardaroba, "Notker" è la scelta perfetta. Unisciti all'avventura medievale con stile e funzionalità!

247200000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana
4251101178914

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33