Spalline medievali grandi, modello...

Spalline medievali grandi, modello Markward, finitura annerita

Gli spallacci medievali grandi modello Markward con finitura annerita sono una parte essenziale dell'armatura "Markward" e si distinguono per il loro design robusto e ornato. Qui hai informazioni rilevanti su queste spalline:

  • Segmenti spaziosi: queste spalline hanno un lungo segmento della parte superiore del braccio che si unisce al segmento della spalla dal design generoso. Ciò fornisce una copertura completa per le spalle e la parte superiore delle braccia, fornendo un'eccellente protezione sul campo di battaglia.
  • Design ornamentale: queste spalline presentano dettagli ornamentali sotto forma di disegni ingannevoli che non servono solo come decorazione ma aggiungono anche ulteriore stabilità. Questo design ornato aggiunge un tocco di eleganza e autenticità all'armatura.
  • Compatibilità: gli spallacci "Markward" sono compatibili con tutte le gorgiere Mytholon, consentendo una facile integrazione in un set di armature più grande.
  • Ideale per armature pesanti: questi spallacci sono progettati per completare i set di armature pesanti. Sono ideali per i personaggi che desiderano una solida protezione e un aspetto imponente durante attività di rievocazione storica, LARP o eventi a tema medievale.
  • Finitura annerita: la finitura annerita conferisce a questi spallacci un aspetto scuro e autentico che può adattarsi perfettamente a personaggi più oscuri o situazioni di combattimento.

Gli spallacci "Markward" sono una scelta eccezionale per chi cerca spallacci grandi e decorati che forniscano un'eccellente protezione e un aspetto impressionante sul campo di battaglia. Il loro design flessibile e l'attenzione ai dettagli li rendono adatti ad un'ampia varietà di eventi e attività legate al Medioevo.

251110000
Spedizione immediata
70,48 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
2 Kg.
Spessore
1.2 mm.
4251101135627

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33