Coppia di Spalline Gotiche in...
Coppia di Spalline Gotiche in...
Coppia di Spalline Gotiche in...
Coppia di Spalline Gotiche in...
Coppia di Spalline Gotiche in...

Coppia di Spalline Gotiche in Acciaio, XV secolo

Scopri gli incredibili spallacci gotici del XV secolo che ti trasporteranno al tempo dei coraggiosi guerrieri tedeschi! Questi impressionanti spallacci, realizzati in acciaio dolce da 1,5 mm. di grosso spessore, si distinguono per il loro design ispirato allo stile gotico e per la meticolosa cura dei dettagli.

Uno dei principali vantaggi di queste spalline è la loro adattabilità. Grazie alle cinghie e alle fibbie in dotazione, puoi facilmente personalizzare la vestibilità per adattarla perfettamente al tuo corpo. Ciò garantisce un maggiore comfort e una vestibilità sicura in qualsiasi situazione di combattimento o performance storica.

Il produttore di queste incredibili spalline è SPQR, specializzato nella produzione di spade e accessori storici. La loro esperienza e dedizione si riflettono in ogni dettaglio di questo accessorio, garantendo la massima qualità e autenticità.

Inoltre, il loro peso di 3,8 kg (la coppia) li rende una scelta ideale per chi cerca una protezione solida e duratura. Queste spalline offrono una copertura completa e una grande resistenza, fornendo un ulteriore livello di sicurezza durante l'uso.

La sua lunghezza di 29 cm. assicura un'adeguata protezione per le spalle, mentre il suo materiale in acciaio da 1,5 mm. fornisce una durata eccezionale per resistere ai rigori del combattimento e garantirne la longevità.

Se sei un appassionato di storia, un fan della rievocazione storica o semplicemente ami gli accessori unici e d'effetto, queste spalline gotiche del XV secolo sono l'accessorio perfetto per te. Combina stile, autenticità e protezione in un unico prodotto e fai ammirare a tutti il tuo buon gusto.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e personalità rievocando il passato. Ordina ora e porta con te lo spirito dei guerrieri gotici del XV secolo!

157790000
189,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero 1.5 mm.
Longitud
29 cm.
Peso
3.8 Kg. (pareja)
4250673484430

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33