Spalline Deluxe rinascimentali...
Spalline Deluxe rinascimentali...
Spalline Deluxe rinascimentali...
Spalline Deluxe rinascimentali...

Spalline Deluxe rinascimentali modello Antonius, in pelle verde

Gli spallacci rinascimentali deluxe "Antonius" in pelle verde sono un'aggiunta straordinaria al tuo outfit o armatura d'epoca. Ecco le informazioni chiave su queste spalline:

  • Design rinascimentale: questi spallacci sono progettati per completare l'armatura di cuoio "Antonius", ma sono anche compatibili con altre armature di cuoio della manifattura di cuoio "Fucina del Drago". Presentano un autentico stile rinascimentale che si adatta perfettamente alla moda e allo stile dell'epoca.
  • Segmenti mobili: ciascuna spallina è composta da segmenti separati mobili e flessibili. Ciò consente un'ampia libertà di movimento durante il combattimento o qualsiasi attività che richieda agilità.
  • Dettagli elaborati: le spalline presentano punzonature intricate e una finitura anticata che ne migliora l'aspetto e l'autenticità.
  • Materiale di alta qualità: realizzati in pelle di alta qualità, questi spallacci sono durevoli e robusti.
  • Cura consigliata: poiché la pelle è un prodotto naturale che può reagire in modo diverso ai coloranti, si consiglia una cura regolare con grasso per pelle di alta qualità per mantenerne l'aspetto e la durata.
  • Variazione di colore naturale: a causa della natura della pelle, il colore effettivo delle spalline potrebbe differire dall'immagine. Questo aggiunge un tocco di unicità a ogni paio.

Gli spallacci rinascimentali deluxe "Antonius" in pelle verde sono la scelta ideale per chi cerca un autentico look rinascimentale nella propria armatura o costume d'epoca. Il loro design flessibile ed elaborato li rende una scelta funzionale ed elegante per qualsiasi appassionato di storia o amante della moda medievale.

253500000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101162494

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33