Spallacci medievali in acciaio,...

Spallacci medievali in acciaio, modello Adam

Preparati a distinguerti in battaglia con gli spallacci medievali in acciaio modello Adam! Scopri perché questi impressionanti spallacci non solo offrono protezione, ma anche un tocco di eleganza alla tua armatura.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design Robusto ed Elegante: Gli spallacci della serie 'Adam' si distinguono per le loro dimensioni imponenti, composte da un laminato a tre segmenti. Un generoso segmento della spalla in due parti si unisce per fornire a chi lo indossa una mobilità eccezionale. Questo design, caratteristico della serie 'Adam', unisce robustezza ed eleganza semplice, creando un perfetto equilibrio tra stile e funzionalità.
  • Stabilità rinforzata: il segmento principale curvo degli spallacci "Adam" è ornato con un tipico ornamento a forma di perla, che non solo aggiunge un tocco decorativo, ma fornisce anche ulteriore stabilità. In questo modo potrai contare sulla durata delle tue spalline anche durante i momenti più intensi sul campo di battaglia.
  • Mobilità senza compromessi: Nonostante le loro dimensioni imponenti, queste spalline garantiscono una sorprendente libertà di movimento. L'articolazione a tre segmenti e il design accuratamente realizzato consentono una flessibilità eccezionale, dandoti l'agilità necessaria per affrontare qualsiasi sfida in battaglia.
  • Compatibilità versatile: perfetti per completare armature pesanti, gli spallacci "Adam" possono essere facilmente combinati con qualsiasi gorgiera a piastre Mytholon. Questo ti dà la flessibilità di personalizzare il tuo set di armature in base alle tue preferenze ed esigenze tattiche.
  • Materiale ad alta resistenza: realizzati in acciaio da 1,2 mm, questi spallacci non solo offrono una protezione formidabile, ma mantengono anche un peso gestibile di 2,3 kg. Così puoi affrontare il combattimento con sicurezza, sapendo di essere supportato da un'armatura robusta ed equilibrata.

Preparati a dominare il campo di battaglia con gli spallacci medievali in acciaio modello Adam. Più che un pezzo di protezione, è una dichiarazione del tuo coraggio e del tuo stile unico. Sfida la storia ad ogni passo che fai!

261340000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101133340

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33