Elmo da cavaliere normanno...
Elmo da cavaliere normanno...
Elmo da cavaliere normanno...
Elmo da cavaliere normanno...
Elmo da cavaliere normanno...
Elmo da cavaliere normanno...
Elmo da cavaliere normanno...
Elmo da cavaliere normanno...
Elmo da cavaliere normanno...
Elmo da cavaliere normanno...

Elmo da cavaliere normanno Spangenhelm, S. XII-XIII

Vi presentiamo l'Elmo Norman Knight Spangenhelm, un autentico gioiello storico del XII-XIII secolo sapientemente LAVORATO A MANO per garantirne la qualità e la resistenza. Realizzato in ACCIAIO DOLCE calibro 16, questo elmo è un vero capolavoro di artigianato medievale.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo casco è la sua piastra frontale rinforzata, che fornisce una protezione aggiuntiva ricreando fedelmente il design della sua controparte storica. Inoltre, la sua FODERA IN VERA PELLE non solo aggiunge comfort quando lo indossi, ma assicura anche che i tuoi occhi siano sempre al giusto livello grazie alla sua perfetta vestibilità. Non dovrai mai più preoccuparti che la tua vista venga ostruita mentre affronti i tuoi avversari.

Con una circonferenza di circa 68 cm, questo elmo si adatta a quasi tutte le dimensioni della testa, rendendolo la scelta ideale per qualsiasi guerriero. Che tu sia un collezionista di armature o un appassionato di storia medievale, questo elmo da cavaliere normanno Spangenhelm è un pezzo irrinunciabile nel tuo repertorio.

Fidati del marchio Lord of Battles, rinomato per la sua dedizione all'autenticità e alla qualità dei suoi prodotti. Ogni dettaglio di questo casco è stato accuratamente progettato per darti l'esperienza più autentica possibile. Non accontentarti di imitazioni economiche, scegli l'eccellenza con questo casco di fascia alta.

Approfitta di questa opportunità per acquisire l'elmo del cavaliere normanno Spangenhelm e portare a casa tua una vera opera d'arte medievale. Non perdere altro tempo e aggiungilo alla tua collezione oggi. Non te ne pentirai!

203500000
151,23 €

long time NO disponible por el momento

Ben progettato e meticolosamente realizzato per un vero cavaliere normanno o un intrepido crociato, questo Spangenhelm, con il suo robusto frontalino, completerebbe perfettamente le tue insegne di rievocazione del XII-XIII secolo!
Nel XII secolo, i cavalieri si resero presto conto che con la diffusione della nuova tecnica della lancia piazzata, avere una protezione aggiuntiva per il viso era davvero un must, poiché la maggior parte dei colpi di lancia che passavano sopra lo scudo della testa uccidevano istantaneamente un cavaliere che indossava il vecchio casco naso stile. All'inizio aggiunsero una piastra frontale per offrire una protezione aggiuntiva contro tutti gli attacchi provenienti dalla parte anteriore e si dimostrarono notevolmente efficaci contro gli arcieri nemici e gli avversari a cavallo (in seguito furono aggiunte più piastre per coprire la parte posteriore del collo e racchiudere completamente il collo). testa: è nato il timone/grande timone, ma questa è un'altra storia)

Materiale
Acciaio dolce
Misura della testa
68 cm.
0697067323519

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33