Fibula Silvana parte per abiti e...
Fibula Silvana parte per abiti e...

Fibula Silvana parte per abiti e mantelle

Scopri l'eleganza senza tempo della Fibula Silvana per abiti e mantelle! Desideri aggiungere un tocco di raffinatezza e stile al tuo abbigliamento?La nostra Fibula Silvana è la scelta perfetta. È progettato per aggiungere un tocco di classe ai tuoi abiti e mantelli, ricordandoti la ricca storia delle fibule risalenti all'età del bronzo. Sapevi che si chiamavano “bottoni prima che esistessero i bottoni?” Oggi queste spille sono autentici gioielli che si distinguono per la loro bellezza e dettaglio.

Ciò che rende unica la nostra Fibula Silvana

  • Fatto a mano: ciascuna delle nostre fibule è realizzata con cura a mano, il che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Ogni pezzo è unico e porta con sé la maestria dei nostri esperti artigiani.
  • Design decorativo: la fibula Silvana è splendidamente decorata con foglie all'estremità, che le conferiscono un aspetto elegante e distintivo. È la scelta perfetta per coloro che apprezzano i dettagli e l'artigianato di alta qualità.
  • Finitura in ferro battuto: manteniamo l'aspetto rustico e autentico del ferro battuto in questa fibula. È stato solo leggermente lucidato per mantenere la sua struttura e il suo aspetto originali. Questo gli conferisce un carattere unico e aggiunge un tocco di rusticità al tuo outfit.
  • Versatilità di utilizzo: la nostra fibula Silvana è compatibile con tutti i nostri mantelli e cappotti. Puoi usarlo al posto dei bottoni tradizionali, semplicemente praticando un piccolo foro nel tessuto per far passare il lungo spillo. Ciò ti consente di personalizzare i tuoi vestiti e di evidenziare il tuo stile personale.
  • Materiale di alta qualità: realizzata in acciaio resistente, la fibula Silvana è progettata per resistere alla prova del tempo. Il suo diametro esterno di 7,5 cm lo rende abbastanza grande da distinguersi, ma non troppo appariscente.
  • Peso ideale: con un peso di soli 75 grammi, la Fibula Silvana è leggera e comoda da indossare tutto il giorno.

Insomma, se stai cercando un accessorio che unisca storia, eleganza e qualità artigianale, la Fibula Silvana è la scelta perfetta. Aggiungi un tocco di classe al tuo guardaroba e mostra il tuo buon gusto con questa bellissima spilla. Non aspettare oltre per dare ai tuoi vestiti il tocco di stile che meritano!

249210000
16,03 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Anchura
7.5 cm.
Peso
75 gr.
4251101103244

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33