Spilla vichinga in ottone, 3,5 cm.
Spilla vichinga in ottone, 3,5 cm.
Spilla vichinga in ottone, 3,5 cm.
Spilla vichinga in ottone, 3,5 cm.
Spilla vichinga in ottone, 3,5 cm.

Spilla vichinga in ottone, 3,5 cm.

Se sei appassionato di cultura vichinga e stai cercando l'accessorio perfetto per il tuo abbigliamento, questa spilla vichinga in ottone è proprio ciò di cui hai bisogno. Realizzata in ottone e misura 3,5 cm, questa spilla non solo ti permetterà di completare il tuo outfit vichingo, ma ti darà anche quel tocco autentico e sofisticato che stai cercando.

La spilla vichinga in ottone è un accessorio indispensabile per ogni amante della storia norrena. Il suo design meticoloso e dettagliato evoca la forza e il coraggio degli antichi guerrieri vichinghi. Inoltre, l'ottone utilizzato nella sua fabbricazione ne garantisce la durata e la resistenza, permettendoti di goderti a lungo questa magnifica spilla.

Con una dimensione di 3,5 cm, questa spilla è abbastanza grande da risaltare nel tuo abbigliamento vichingo, ma abbastanza discreta da non distrarre dagli altri elementi del tuo abbigliamento. Il suo design compatto e leggero lo rende anche comodo da indossare, così puoi indossarlo per lunghe ore senza provare alcun disagio.

Oltre al suo indubbio valore estetico, la spilla vichinga in ottone assolverà alla sua funzione principale in modo impeccabile. Usalo per chiudere il mantello o la tunica vichinga, per contenere i tuoi accessori o semplicemente come dettaglio decorativo del tuo outfit. Qualunque sia il suo utilizzo, questa spilla aggiungerà un tocco di autenticità al tuo outfit e ti aiuterà a distinguerti dalla massa.

Non perdere l'occasione di completare il tuo costume vichingo con questa magnifica spilla vichinga in ottone. Scaricalo ora e sentiti come un vero guerriero vichingo!

Marca: Lord of Battles

Altezza: 3,5 cm.

Materiale: ottone

203050000
Spedizione immediata
6,04 €

in stock  1 unidad

Materiale
Ottone
Altezza
3,5 cm.
0697067322970

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33