Supporto in legno per katana, ascia o...
Supporto in legno per katana, ascia o...
Supporto in legno per katana, ascia o...
Supporto in legno per katana, ascia o...
Supporto in legno per katana, ascia o...
Supporto in legno per katana, ascia o...
Supporto in legno per katana, ascia o...

Supporto in legno per katana, ascia o spada

Mostra la tua collezione di armi con eleganza e stile! Ti presentiamo il supporto in legno per katana, ascia o spada, un pezzo essenziale per gli amanti delle armi che cercano di mostrare i loro preziosi pezzi con distinzione e orgoglio.

  • Esposizione impeccabile: che tu sia un collezionista esperto o che stia solo muovendo i primi passi nel mondo delle armi, questo supporto per armi in legno è la soluzione perfetta per esporre le tue armi in modo elegante e pratico. Va oltre l'essere un semplice supporto, è un modo per valorizzare i tuoi tesori.
  • Versatilità del display: questo supporto è la scelta ideale per le tue katane, asce o spade. Che tu sia un appassionato di armi, un rievocatore storico o un collezionista, questo supporto è un accessorio indispensabile. Non solo protegge le tue preziose armi, ma è anche un regalo eccezionale per gli amanti dell'arte e della storia.
  • Qualità impareggiabile: realizzato a mano in vero legno spesso 1,8 cm, questo supporto è resistente e durerà per anni. L'interno è rivestito di velluto morbido ed elastico che protegge la tua pistola, mentre la fondina la tiene saldamente in una posizione facilmente accessibile.
  • Design ergonomico: i due supporti progettati per contenere la tua arma sono distanziati in modo ottimale, con circa 33 cm di distanza tra loro. Ciò garantisce che la tua arma rimanga saldamente in posizione e bilanciata.
  • Misure precise: con una lunghezza totale di 43,5 cm, un'altezza di 15,8 cm e una base di 6,5 cm di larghezza, questo supporto è stato meticolosamente progettato per offrire la misura perfetta per le tue armi preferite.

Dai alle tue armi lo spettacolo che meritano. Con il supporto in legno per katana, ascia o spada, non solo proteggi e valorizzi i tuoi pezzi, ma aggiungi anche un tocco di raffinatezza al tuo spazio. Realizzato da Lord of Battles, questo stand rappresenta l'eccellenza nell'artigianato e la passione per le armi. Prendi il tuo oggi e mostra le tue pistole con l'orgoglio che meritano!

245570000
30,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
43.5 cm.
Materiale
Legno
Altezza
15.3 cm.
Fondo
6.5 cm.
0806810444054

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33