Staffe per appendere le katane al...

Staffe per appendere le katane al muro, finitura nera

Sei un amante della cultura giapponese e delle spade in stile samurai? Allora questi supporti da parete katana sono perfetti per te. Realizzato da Paul Chen di Hanwei, questo set di due supporti ti permetterà di esporre le tue spade in modo elegante e sicuro.

Uno dei vantaggi di questi supporti è la loro finitura nera, che aggiungerà un tocco di raffinatezza a qualsiasi stanza. Inoltre, vengono forniti con le viti di montaggio necessarie, quindi non dovrai preoccuparti di cercarli separatamente.

Ma non è tutto, questi supporti sono anche rivestiti in plastica per evitare di danneggiare la finitura della saya delle tue spade. Quindi puoi appenderli senza preoccuparti che si graffino o si deteriorino nel tempo.

Inoltre, il suo design semplice e sobrio ha lo scopo di attirare l'attenzione sulla spada in mostra. In questo modo sarai in grado di far emergere la bellezza e l'artigianalità delle tue katane senza inutili distrazioni.

Non perdere l'occasione di sfoggiare al meglio le tue spade in stile giapponese. Con questi supporti da parete per appendere le katane, puoi mostrarle con orgoglio e dare loro il posto che meritano nella tua casa.

Non aspettare oltre e acquista subito questi supporti! La tua collezione di spade ti ringrazierà e i tuoi visitatori rimarranno colpiti dalla sua eleganza e stile.

223610000
17,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33