Supporto da tavolo in legno per...
Supporto da tavolo in legno per...
Supporto da tavolo in legno per...
Supporto da tavolo in legno per...
Supporto da tavolo in legno per...
Supporto da tavolo in legno per...

Supporto da tavolo in legno per appendere 1 spada

Sei un fan delle spade e adori averle esposte a casa tua? Allora questo supporto da tavolo in legno massello è perfetto per te. Con la possibilità di appendere una katana, una spada o altre armi in posizione orizzontale, questo rack non solo ti permetterà di mostrare la tua preziosa arma, ma anche di tenerla al sicuro.

Il supporto è prodotto da Mythrojan, rinomato marchio americano specializzato nella creazione di costumi e accessori storici e fantastici. Con una vasta esperienza nel mercato, puoi fidarti della qualità e della durata dei loro prodotti.

Il materiale utilizzato in questo supporto è il legno massello, che gli conferisce un aspetto elegante e naturale. La sua lunghezza di 44 cm fornisce un supporto resistente e stabile per la tua spada, evitando ogni possibilità di cadute o danni.

Uno dei vantaggi di questo supporto è il suo design compatto e desktop, che ti permetterà di posizionarlo facilmente su qualsiasi superficie piana della tua casa. Le sue dimensioni ridotte non occuperanno molto spazio, ma allo stesso tempo attireranno l'attenzione e diventeranno un punto focale nella stanza.

Oltre alla sua pratica funzione di tenere al sicuro la tua pistola, questo supporto aggiungerà anche un tocco decorativo al tuo spazio. La bellezza naturale del legno unita all'eleganza della tua spada renderanno questo supporto un pezzo unico e sorprendente nella tua casa.

Non lasciare che la tua katana, spada o altre armi vengano dimenticate in qualche angolo. Falli brillare e fatti ammirare con questo supporto da tavolo in legno massello. Ordina subito la tua e dai alla tua spada il posto che merita!

214490000
35,24 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
44 cm.
Materiale
Legno
0753620363092

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33