Espositore da pavimento per...

Espositore da pavimento per posizionare 10 katane

Scopri l'aggiunta perfetta alla tua collezione di katana con l'esclusivo espositore da pavimento Medioevo, meticolosamente progettato per ospitare fino a 10 di queste impressionanti spade. Prodotto in Italia, questo espositore non è solo uno stand, ma un capolavoro che esalta la grandezza e lo spirito delle arti marziali giapponesi nella propria casa o studio.

Realizzato in legno massello di faggio, un materiale scelto per la sua resistenza e l'estetica raffinata, questo espositore è lungo 50 cm e alto 110 cm, fornendo una presenza imponente senza dominare il tuo spazio. Il legno di faggio, con le sue venature fini e la tonalità calda, fornisce lo sfondo perfetto per evidenziare la bellezza e l'artigianalità di ogni katana, dalla tsuka (manico) al kissaki (punta).

Il marchio Medioevo è sinonimo di qualità e autenticità superiori, garantendo che ogni espositore sia prodotto con la massima cura e precisione. Questo impegno per l'eccellenza garantisce che la tua collezione non solo sarà sicura, ma sarà anche presentata in un modo che susciti ammirazione e rispetto per la tradizione dei samurai.

Il design intelligente di questo espositore da terra consente una facile accessibilità e visualizzazione di ogni katana, facilitando l'ammirazione dei suoi dettagli e della storia che ognuna porta con sé. Che tu sia un collezionista appassionato, un praticante di kendo o iaido o semplicemente un ammiratore della cultura giapponese, questo espositore è la scelta perfetta per te.

Acquistare l'espositore da terra per katana Medioevo 10 non significa solo aggiungere un mobile alla tua collezione, ma fare un investimento in un pezzo che eleva e trasforma il tuo spazio, offrendo un degno santuario per le tue preziose katane. Realizzato in Italia, ogni espositore è una testimonianza dell'artigianato e del design europeo, garantendo che la tua collezione sia esposta con l'onore e la distinzione che merita.

Non aspettare oltre per dare alle tue katane la casa che meritano. Con l'espositore da terra Medioevo, scegli un pezzo che non solo protegge ed espone le tue spade, ma racconta anche la storia della sua eredità ad ogni sguardo. Rendi la tua passione per queste magnifiche armi un'esperienza condivisa. Ottieni il tuo display oggi e trasforma il tuo spazio con l'eleganza e lo spirito del bushido.

263900000
81,09 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Legno
Altezza
110 cm.
Anchura
50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33